Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Parere MT-01


YamaMakku

Messaggi raccomandati

Psicopatici in senso maniaci,un complimento quindi!!!

Gli psicopatici sono di un livello superiore,ciò che va bene non basta,si deve cercare di far meglio!!!

 

Ma una MT-01,che ha si 250kg + conducente da portarsi in giro,ma ha un freno motore impegnativo ma efficace (se lo si sa usare)che da supporto a una doppia pinza ad attacco radiale su 2 dischi con un diametro generoso,quali sarebbero le occasioni di mandarlo in crisi?? 

 

La pista forse,ma nell'utilizzo stradale quando??ma soprtattutto chi sarebbe capace???(senza farlo apposta però).

Se le pastiglie e i dischi origianli sono a posto,l'impianto spurgato a dovere, anche con...UDITE UDITE(LEGGETE LEGGETE),I TUBI IN GOMMA,la frenata è ok...poi ci sono gli mt-01 psicomaniaci.... :ph34r:

 

Diciamo che scendendo allegri da un passo di montagna, il freno motore lo usi pochino perché quando finisce il dritto e chiudi il gas ti attacchi ai freni sul serio ed il posteriore tende a galleggiare, la moto perde aderenza.  :Doh:

Una volta completata la forte decelerazione e procedi all'inserimento, qui si che ti tiene il freno motore :yes:  e, se sei lungo correggi con il posteriore per percorrere.  :eusa_whistle:

 

Appena vedi l'uscita GAAASSSSS, fino alla prossima curva.  :eusa_dance:

 

Se sono 4/5km, in questo modo ti assicuro che un pochino di fading lo riscontri.  :eusa_wall:

 

Poi, oh, ognuno fa quel che può, io mica le ho messe le Brembo  :P  :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

si però la mia non frena come vorrei  :eusa_silenced: .............................. 

metti giù i piedi  :LMAO:

riguardo il post precedente,ho dimenticato una cosina che potrebbe spostare l'ago della bilancia, gli appennini sono mooolto più dolci, meno ripidi, delle alpi, forse è per questo che a Parma non mettono in crisi i freni B)  

Link al commento
Condividi su altri siti

Omar hai centrato la questione, un San Marco in discesa che ti porta dai 2000mt agli 835mt di Mezzoldo in quanto? 8/10 minuti se non meno? (unica strada sulla quale riesco a tenere il passo di Beppe) l'impianto originale decisamente non regge, con le M4 e una radiale after market (perchè l'originale rimane un tantino troppo aggressiva) è tutto un'altro guidare!  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho proprio pensato al San Marco :D anche se non è l'unico.

Io sono soddisfatto perché non amo "correre" in discesa, non dico che vado piano ma non forzo le staccate.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

metti giù i piedi  :LMAO:

riguardo il post precedente,ho dimenticato una cosina che potrebbe spostare l'ago della bilancia, gli appennini sono mooolto più dolci, meno ripidi, delle alpi, forse è per questo che a Parma non mettono in crisi i freni B)  

 

l'ago della bilancia è chi guida l'orco,con le proprie capacità e le proprie aspettative.

chiaramente dico che l'impianto frenante della mt-01 è ottimo  perchè  per come guido si è dimostrato esattamente come me lo aspettavo,perchè non sono uno che va a tirare  staccatone in discesa con una moto da 260kg per strada,troppo pericoloso per le mie capacità,e perchè sono uno che con una moto come la nostra adora avere un andatura costante ma allegra,preferisco l'uscita di curva che l'ingresso e per la mia guida appunto,i freni sono ottimi. 

 

L impatto visisvo delle M4 è spettacolare,io le monterei solo per quello,ma solo se mi avanzassero soldi dopo stage III,il mono, e i cerchi...quindi vado in tabaccheria a fare un gratta e vinci....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...