Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Parere MT-01


YamaMakku

Messaggi raccomandati

Non avrei mai pensato di suscitare tutto questo fermento con la richiesta di un semplice parere!  :lol: 

Signori, ho contattato il tipo di Genova per la MT messa in vendita su Moto.it ( 
http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/mt-01/mt-01--2005--11/index.html?msg=5338074 ).

Mi ha detto di essere il secondo proprietario della moto e che la possiede da circa due anni.
A breve mi dovrebbe mandare delle foto dettagliate per posta elettronica così da mostrarmi meglio anche i particolari.

Per quanto riguarda il prezzo, mi ha detto di non poter scendere sotto i 6500 ai quali è da aggiungere il passaggio di proprietà (che non so a quanto possa ammontare di preciso).

Da quel che leggevo nelle vostre risposte, siamo ancora un po' troppo in alto come quotazione, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

calcolando che alcuni di noi l'hanno comprata nuova nel 2008 a 8000 euro, direi che 6500 euro nel 2014 siano veramente troppi, calcola poi che è il secondo proprietario quindi non può averla pagata più di 6500 euro. Sicuramente vorrà rivenderla al prezzo di costo ma in questo momento di crisi può tenersela bella stretta che a più di 5500 non riesce a venderla....il mercato è questo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui per primo infatti mi ha detto "so che il prezzo può sembrare altino ma è davvero bella e con tutti gli accessori che ha, non posso fare un prezzo più basso".

Evidentemente vuole davvero ricavarci tanto quanto ci ha speso.

Aspetto di vedere le foto ma, in fin dei conti, sono d'accordo con te! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche cosa non torna, allora vediamo, la moto in questione è questa giusto? guardala bene, è lei

confermo ogni parola di quello che ho scritto in precedenza ed il fatto che mi risulta l'attuale essere il terzo proprietario, la strada fatta è stata Roma, Milano, Genova

poi se ti manda foto dove la targa è leggibile avrai la conferma definitiva

quanto è stata pagata al primo proprietario è un dettaglio che evito di rivelare  :lol: , in seguito sono stati aggiunti come detto, pinze freno, manubrio, porta targa frecce e rifatte forcelle, trasmissione e cuscinetti di sterzo....

da quanto tempo l'abbia anche questo da verificare, non mi sembra siano passati già due anni ma non vorrei sbagliare visto che il tempo vola, comunque da qualche parte nella sezione vendo la moto ci deve  essere ancora compresa la data nella quale è stata venduta

 

 


trovato il link, tutti gli indizi coincidono ed è sempre lei.... venduta a luglio 2013, quindi meno di un'anno fa giusto? nell'inserzione trovi anche tutti i dettagli e i pezzi montati che in teoria dovrebbero essere ancora al loro posto, di alcune cose nemmeno mi ricordavo

http://www.mt-series.it/index.php/topic/4708-mt-01-vendesi/

 

qua sappiamo tutto, puoi anche dire al tizio che sai da dove viene la moto B)


riconosco poi ovviamente la moto da alcuni dettagli unici tra i quali le viti freno M8 in acciaio inox con le quali sono montati i dischi freno anteriori, è lei al 100%

ora sai quasi tutto riguardo questa moto

post-1736-0-84287400-1398868729_thumb.jpg

post-1736-0-42680900-1398870120_thumb.jpg

post-1736-0-85986700-1398870162_thumb.jpg

post-1736-0-20254700-1398870216_thumb.jpg

Modificato da Superbiker
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ha ancora inviato le foto ma, pur non avendola vista dal vivo, si capisce benissimo che la moto è lei!
E leggo che un anno fa era in vendita a 5900 trattabili.

Cazzarola, ora oltre che non tornarmi i conti, mi viene qualche dubbio sull'affidabilità del proprietario.  <_< 

PS: la moto è bellissima!

 

PS: possibile che al tizio, quando gli è stata venduta, gli sia stato detto che il mezzo avesse avuto solo un proprietario prima di lui?

Modificato da Elbandana86
Link al commento
Condividi su altri siti

be questa al giusto prezzo non sarebbe affatto male, conosciamo i primi 30000km di storia, il proprietario attuale ne ha fatti solo 5000 

la cosa certa è che per cercare di spuntare un valore maggiore del reale sta inventando una sua storia non sapendo che noi sappiamo :devil:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La moto in Italia nuova non c'è più,quindi l'usato secondo mè segue una valutazione a sè,sono stato interpellato da un ragazzo per dei ricambi che ne ha acquistata una recente ad una cifra vicina al prezzo di listino del nuovo,quindi secondo mè non bisogna essere troppo fiscali sulla quotazione,valuta se la moto è ok poi prendila e vieni sù a Saint Vincent con noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Fusa, valuta quanto puoi spendere, confronta con quanto ti piace la moto e fagli un'offerta.

 

Bella è bella, ben tenuta e ben farcita, i chilometri non sono tanti.

 

Alla fine dipende da te e da quanto vuoi averla.

 

Fai la cosa giusta! (Walker Texas Ranger ndr.) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si è anche vero che questo che l'ha adesso ci vuole fare la cresta...  poi sono io il primo che non svenderebbe mai la sua!

ripeto della moto conosco le condizioni ai 30000 e dico che il prezzo va rivisto comunque al ribasso per svariati motivi, dalle già citate condizioni estetiche non al 100% , la mancanza di alcuni dei pezzi originali e il fatto che è stata appoggiata da entrambi i lati da fermo,  per il resto è ok, va forte e si guida bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...