Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Parere MT-01


YamaMakku

Messaggi raccomandati

bah, io ho la deep armor (viola), ma anche la rock slate (azzurra) mi attizzava parecchio.

 

Ho scelto per la più scura, la meno appariscente (per quanto possibile :P ) preferisco così.

 

Poi ci sono state argento, arancioni e rosse (parlo esclusivamente del serbatoio/copri air-box/parafango anteriore), oltre la SP naturalmente, ma pochi pezzi e non so neanche in che edizione.

 

Ma l'originale è deep armor 

 

N_2005_MT-01_download_VIP_low.mpg

 

B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordavo che la Deep Armor fosse uscita in contemporanea con l'argento. Mi piace tantissimo anche la Rock Slate (poi essendo un rocchettaro, i conti tornerebbero :D) e la rossa. Ma si fatica a trovarne in vendita già di quelle vendute coi colori "originali" e quindi in numero maggiore, figuriamoci le altre!

Ho chiamato già i concessionari di tre regioni e non si trova nulla! Ahimè!  :angry: 

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma l'ho mai vista originale? noi ci siamo conosciuti nel 2008, ti ricordi? ci siamo incontrati ai piedi del Bondone e siamo andati in Val di Cembra.....  :058:

 

 

Edit: 

http://www.mt-series.it/index.php/topic/1836-monte-bondone-e-dintorni-sabato-0108/  

 

in effetti, nell'unica foto che si riesce ad aprire, se non è un riflesso è proprio argento  :icon_redface:

 

mi punisco da solo  :021:

 

:040:

Link al commento
Condividi su altri siti

originale era Argento ... nella versione 2009 era alluminio opaco con telaio nero glitterato  :rolleyes:

 

vista la curiosità sono riuscito a trovare delle foto .... niente male direi con i cerchi a spalla lucida

 

post-1696-0-95559000-1398365469_thumb.jpg

Modificato da gerribs
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quella in vendita su Genova era di upupa sul forum, viene da Milano ed è passata sotto i ferri da me, dopo le cure era in più che buone buone condizioni, ricordo di averci montato manubrio e risers rizoma, le m4 Brembo, i dischi a margherita, i tubi in treccia, poi le frecce a led, il sottocoda in carbonio ecc ecc... e ricordo anche che era stata appoggiata lato frizione infatti uno degli attacchi del serbatoio olio, quello in basso era spezzato, ma nulla di grave...

questo che la vende dovrebbe essere il terzo proprietario ed effettivamente ha sparato un tantino alto 


le pinze invece non sono così comuni(anche perchè oltre a costare un botto,sostitire le ottime pinze radiali originali per me non ha molto senso),quindi non vorrei che sia stato sostituito l'impianto frenanate a seguito di un incidente.

 

 

con tutto il rispetto non condivido, le pinze originali sono appena sufficenti se non si forza troppo la mano ma se le si strapazzano l'intero impianto va in crisi, le M4 sono uno dei migliori investimenti che si possano fare su questa moto e la spesa è relativamente contenuta, nel caso specifico sono state sostituite assieme ai dischi per migliorare le prestazioni dell'impianto, nessun incidente ;)  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la moto è cosi come la vedi e se ci sono a corredo i pezzi originali saranno solo quelli che ho sostituito con altro, codone e scarichi originali che io sappia non ci sono, comunque chiedi... inoltre il carbonio avrebbe bisogno quantomeno di una mano di lucido perchè era parecchio opacizzato dal sole, personalmente punterei ai 4500, massimo 5000, non perchè la moto vada male anzi! com gia detto monta ottimi accessori e sla si guida molto bene, avevo anche sostituito i cuscinetti di sterzo con quelli a rulli e revisionato le forcelle quindi da quel punto di vista saresti già a posto! solo che esteticamente non è al 100% 

non oltre i 5500 va...

Modificato da Superbiker
Link al commento
Condividi su altri siti

quella in vendita su Genova era di upupa sul forum, viene da Milano ed è passata sotto i ferri da me, dopo le cure era in più che buone buone condizioni, ricordo di averci montato manubrio e risers rizoma, le m4 Brembo, i dischi a margherita, i tubi in treccia, poi le frecce a led, il sottocoda in carbonio ecc ecc... e ricordo anche che era stata appoggiata lato frizione infatti uno degli attacchi del serbatoio olio, quello in basso era spezzato, ma nulla di grave...

questo che la vende dovrebbe essere il terzo proprietario ed effettivamente ha sparato un tantino alto 

con tutto il rispetto non condivido, le pinze originali sono appena sufficenti se non si forza troppo la mano ma se le si strapazzano l'intero impianto va in crisi, le M4 sono uno dei migliori investimenti che si possano fare su questa moto e la spesa è relativamente contenuta, nel caso specifico sono state sostituite assieme ai dischi per migliorare le prestazioni dell'impianto, nessun incidente ;)  

Io sono invece del parere che l'impianto frenante della MT 01 sia ottimo e per proporzionato al tipo di moto,che faccia benissimo il proprio dovere soprattutto con i dischi e le pastiglie originali.

Chi riesce a metterlo in crisi facilmente, probabilmente ne fa un uso nettamente oltre quello cui la moto è stata pensata e progettata.

Per questo penso che tra i soldi che si possono spendere su una mt-01,quello dei freni una delle ultime chicche che un psicopatico della personalizzazione possa fare,dopo stage III,ohlins ant e post.

 

Se comunque ci sono i tutti i pezzi originali tanto meglio.se invece non ci sono il prezzo deve calare,anche perchè un concessionario, in caso di ritiro,toglierebbe una belle cifra.

Link al commento
Condividi su altri siti

be allora qui dentro siamo in tanti psicopatici (compreso il grande capo :hyper:) che non hanno capito per cosa è stata pensata questa moto :017:

mettiamo che sulla moto di serie i freni possano bastare, dopo aver speso migliaia di euro per stage 2 o 3 un up grade dell'impianto frenante è d'obbligo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come "grande capo" (grazie Andrea) di questa banda di psicopatici posso dire che a mio modesto avviso i soldi meglio spesi sulla mia MT sono stati (in ordine alfabetico):

- Akra

- Brembo M4

- Centralina e rullata al banco

- Gas rapido

- Matris (kit pompanti forcella)

- Wilbers (mono posteriore)

 

C'è da dire però che anche senza tutte queste cose la 01 è godibilissima, ma come in tutte le cose della vita ciascuno di noi ha le sue fisse/preferenze/scimmie/nevrosi. C'è anche da dire che le M4 le ho comprate quando c'era la grande offerta di Febur, altrimenti al prezzo corrente di mercato forse non le avrei prese.

 

Quindi, cari Andrea (avete lo stesso nome), avete ragione entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

be allora qui dentro siamo in tanti psicopatici (compreso il grande capo :hyper:) che non hanno capito per cosa è stata pensata questa moto :017:

mettiamo che sulla moto di serie i freni possano bastare, dopo aver speso migliaia di euro per stage 2 o 3 un up grade dell'impianto frenante è d'obbligo

Psicopatici in senso maniaci,un complimento quindi!!!

Gli psicopatici sono di un livello superiore,ciò che va bene non basta,si deve cercare di far meglio!!!

 

Ma una MT-01,che ha si 250kg + conducente da portarsi in giro,ma ha un freno motore impegnativo ma efficace (se lo si sa usare)che da supporto a una doppia pinza ad attacco radiale su 2 dischi con un diametro generoso,quali sarebbero le occasioni di mandarlo in crisi?? 

 

La pista forse,ma nell'utilizzo stradale quando??ma soprtattutto chi sarebbe capace???(senza farlo apposta però).

Se le pastiglie e i dischi origianli sono a posto,l'impianto spurgato a dovere, anche con...UDITE UDITE(LEGGETE LEGGETE),I TUBI IN GOMMA,la frenata è ok...poi ci sono gli mt-01 psicomaniaci.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...