Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Superbiker


Superbiker

Messaggi raccomandati

ed ecco la mia, niente colori vivaci, solo carbonio (un pò Yamaha, un pò crucco, un pò sloveno e un pò calabrese) e il serbatoio violaccio di serie... 

poi monta: stage2, rizoma (pedane (con cambio rovesciato)-carter pignone-manubrio-risers), cerchi a 9 razze Braking, pinze Brembo M4 comandate da radiale PT al pari della frizione con modifica Barnet, tubi in treccia e spurghi sulle pinze Sthalbus, forca e mono sono di serie ma vanno benissimo, catena ZZZ su rapporti di serie con corona ergal Sunstar, tendi Gilles, viteria varia in titanio, PC3 Usb

in più ora monta la sella Raceseats con fodera a salsicciotti, cupolino Fly su supporti Fusa, piastra regolatore Fusa e tappi di scarico olio automatici ad attacco rapido

appena potrò oblò by Fusa e pinzetta posteriore Brembo su piastra di mia produzione e conta marce solito Healtech

post-1736-0-01310400-1398023782_thumb.jpg

Modificato da Superbiker
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella,pulita,essenziale,con tutte le chicche al posto giusto,unico appunto i tubi freno in treccia,d'accordo che non sfregano sulla forca ma non starebbero meglio all'interno?poi mi piacerebbe vedere nella parte sx il dettaglio del leverismo cambio rovesciato!

Link al commento
Condividi su altri siti

I tubi freno passano apposta esterni per facilitare lo spostamento delle pinze quando si smonta la ruota e per non interferire in alcun modo col parafango, è una soluzione impiegata sulle moto da pista...

 

(questa è la versione ufficiale sulla ragione del passaggio tubi esterni, in parte la scelta è stata effettivamente voluta ma la vera ragione è che quei tubi mi costavano 10€ al pezzo compresi i raccordi e più corti non erano più disponibili cosi ho optato per il giro largo) 

Modificato da Superbiker
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...