26 Aprile 201411 anni Buongiorno centauri! ho una domandina per i più esperti. in poche parole il clacson non suona più come prima, ma "scorreggia" . mi preoccupo perchè non mi sentono, soprattutto in mezzo al traffico. qualche idea?
26 Aprile 201411 anni Ci dovrebbe essere una vite di registro che agisce sulla membrana,prova a registrarla! Ciao
26 Aprile 201411 anni Ho avuto anch'io lo stesso inconveniente, tutto risolto come ha detto Fusa. Se proprio non va... c'è sempre il Nautilus della Stebel.
27 Aprile 201411 anni non è una battuta, ma una stranezza.... personalmente non ricordo di aver usato il clacson, nè con la motina nè con le moto precedenti.
27 Aprile 201411 anni In effetti lo uso poco pure io, forse sarà per l'effetto che fanno le Akra quando si apre il gas... Loud pipes save lives!
4 Maggio 201411 anni fate male a non usarlo, io forse perchè abituato alle strade di montagna dove in auto se non suoni rischi di stamparti contro i milanesi che non sanno cos'è la destra, lo uso spessissimo
5 Maggio 201411 anni solo i milanesi?? vero? cmq il clacson già è ridicolo come suono molti lo sostituiscono con la trombetta molto più udibile Modificato 5 Maggio 201411 anni da whiteknight
5 Maggio 201411 anni fate male a non usarlo, io forse perchè abituato alle strade di montagna ............................ secondo te .. con un nick come il mio dove abito?
5 Maggio 201411 anni solo i milanesi?? vero? cmq il clacson già è ridicolo come suono molti lo sostituiscono con la trombetta molto più udibile qui da noi tra lago e montagne decisamente si parlo di automobilisti sia ben chiaro
5 Maggio 201411 anni muntagnin, il clacson su strade strette è più che utile, che siano di montagna o lungo lago... poi se tu non lo usi amen
7 Maggio 201411 anni concordo sull' uso del clacson.....sul resto no comment da milanese e frequentatore anche di quelle parti