Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Interfono...quale scegliere?


Silvio1963

Messaggi raccomandati

Suggerimento: Midland BTX2

Come qualità dell'audio, facilità d'uso e aggiornamento software io lo trovo ottimo. In più l'azienda è italiana.

Te ne serve uno o la coppia? Chiedo perché potrei prendere in considerazione di vendere il mio visto che non lo uso... Sono troppo abituato a sentire la moto e mi dimentico di accenderlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Dopo mesi di ricerca e info, ho appena cliccato il tasto acquista su Amazon su i nuovi midland Btx1 pro . Ho preso la coppia , spero di riuscire a testarli prima di Lucca, in ogni caso il vero stress test sarà in quel periodo , vi terro aggiornati LIVE ahahahah.

 

Poi sul conto ora non ci sono neanche le farfalle ... però dettagli ..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Magari può tornare utile a qualcuno, non ho trovato nulla con la funzione cerca quindi lascio due righe.

Volevo acquistare una coppia di interfoni da tempo, ho spulciato forum e recensioni a non finire, scartando diversi modelli sino ad arrivare alla decisione di acquistare il Midland" btx Pro".

Ho trovato un offerta valida on line, il pro al prezzo del btx1 , quindi ne ho approfittato.

La.cosa che mi ha colpito di più, oltre alle funzionalità ( vox, navigatore, talk to all radio ecc) è stata la rapidità e qualità del servizio assisitenza a risolvere una problematica di connessione smarthphone.

Mi sento dunque di consigliarlo, sia per il suo più che buon utilizzo, che per l'assistenza, che spesso lascia desiderare :)

Se avete domande, rimango a disposizione!

post-5745-14940650465021_thumb.jpg

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
post proveniente da altra discussione sullo stesso argomento
Link al commento
Condividi su altri siti

Midland è un'ottima marca, che fa della radiofrequenza il suo core-business da olte 40 anni.
Ho esperinza con loro dai primi anni 90 quando ho installato il veicolare CB in auto.
Io ho preso al Motorbike il Btx2 Pro, posso confermare che mi trovo molto bene, la batteria dura più di una giornata usandola intensamente, ascolto tutti gli Mp3 dello smartphone alla guida, Google maps, ottimo per chiamare e rispondere vocalmente con Siri x chi ha Apple.
post-3401-0-38816700-1494153162_thumb.jpg
Ha anche un pratico accessorio ad incastro, che consente di attaccarlo al casco in modo solido senza adesivo.
La versione Bxt2 pro consente la funzione interfono fino a 4 dispositivi contemporanei, di cui uno di marca diversa da Midland.
On line dal sito Midland si trovano tutte le utility per aggiornare firmware del dispositivo e setting.
Consigliato[emoji1360].

Modificato da etorty
immagine caricata con la procedura corretta, consultabile nella Sezione "Come si usa il Forum".
Link al commento
Condividi su altri siti

Se a qualcuno interessa... sul numero di questo mese di MOTOCICLISMO c'è giusto una comparativa fra i migliori interfoni sulla piazza sulla piazza valutando la loro:

Qualità audio

Autonomia

Comunicazione di gruppo

Facilità di utilizzo

Con tanto di test nella galleria del vento a simulare il vento in sella alle nostre amate moto....

 

Vincitore Cellularline Interphone Tour.

Il quale si fà notare per la batteria definita "infinita" la quale dura il doppio rispetto agli altri...(20 ore in conversazione)

 

:thumbsu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono interessato anch'io al BTX1 pro da abbinare al casco nuovo, ho letto che può anche essere usato in modalità cavo, sapete dirmi se per farlo bisogna tenere l'unità esterna e bisogna accenderla (quindi usare comunque la batteria) oppure si può rimuovere ed attaccare il cavo direttamente agli speaker?

L'alternativa sarebbe un Sena 10U (di bello non ha l'unità esterna).

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

Midland, a differenza di cellularline, quando acquisti un kit microfono x un nuovo casco, non da la basetta, la devi comprare a parte a 25€.

Il kit microfono cellularline, costa come il Midland ma fornisce una basetta adesiva ed una a vite.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato da poco una coppia di cellularline sport e devo dire che sono davvero ottimi, sia come qualità audio che come utilizzo.

Infatti grazie ai 4 tastoni sul fronte è molto facile scegliere la funzione desiderata. Su ebay si trovano a meno di 300€ la coppia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Mi consigliate un interfono?

Lo userei sul casco integrale per chiamate e musica, la radio sarebbe un di più...

Sono incerto tra il più blasonato Midland e le alternative excelvan e freedconn che si trovano su eBay e Amazon che costano meno e promettono stessi risultati se non migliori...

Modificato da Rugge8guy
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso un Midland btx1 pro e mi ci trovo abbastanza bene.

Devi solo trovare la giusta configurazione dei volumi che si regolano in automatico in base alla velocità.

 

L'unico difetto è la radio.... Non prende bene, infatti stanno risolvendo regalando ai possessori un cavo aggiuntivo che fa da antenna, basta scrivere al servizio clienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...