Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) in piega


Mattia92

Messaggi raccomandati

Hai trovato proprio un bel termine per descrivere il comportamento della moto:"leggiadra" rende perfettamente l'idea.

Ti consiglio spassionatamente di levare i piolini dalle pedane. Parlo per esperienza personale, perché ci arrivi abbastanza in sicurezza ma se "si puntano" non è divertente. Buone pieghe :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo rendervi partecipi che ho avuto il piacere di guidare la 07 in pista a Varano e mi sono divertito un sacco. Gran bel motore con 75 cavalli al posto giusto, un avantreno che da molta confidenza, basta aumentare il precarico del mono. Si toccano i piolini appena preso confidenza. Ero appena sceso dalla 09 sulla quale ci sto al pelo, mentre sulla 07 mi ci devo incastrare (sono "altino", da non confondersi con "alticcio") perchè la forma del serbatoio e delle prese d'aria non accoglie le mie ginocchia, da questo punto di vista la 09 è più abitabile. Viste da vicino la 09 e la 07 sono di uguali dimensioni. Se devo dirla tutta avevo sentito commenti negativi sul rumore dello scarico, ma quella che ho guidato io aveva un po' di km sulle spalle e il rumore non era male, può essere che dopo un po' cambi? Boh. Comunque complimenti a chi ha comprato questa moto, è bella, divertente e piacevole da usare.

 

Se volete sapere come mai ho avuto l'opportunità di guidare la 07 in pista, leggete questo resoconto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...