Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Sgunt - "Quorra"


Sgunt

Messaggi raccomandati

No infatti tutto blu non ispirava neanche a me. La mia idea era fare le due strisce laterali bianche dato che nella mia ho messo qualche piccolo dettaglio bianco! :) per quanto riguarda il codice colore se non è un problema farmelo sapere mi agevoleresti molto il lavori! :D ovviamente quando hai tempo senza problemi.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ecco qui un'altra piccola modifica, leve freno/frizione acquistate su http://www.racingarage.com/

Le ho prese color Titanio con regolatori neri perchè unici due colori che stessero bene, secondo me, con i colori della moto non voglio renderla troppo "arlecchina" ahahah

 

post-3575-0-31015100-1403970669_thumb.jpgpost-3575-0-80437400-1403970679_thumb.jpgpost-3575-0-18943900-1403970658_thumb.jpg

 

Prossima modifica sarà il para radiatore con logo MT già ordinato su ebay qualche giorno fa, ho già preso qualche sassolino e non voglio rischiare di dover cambiare il radiatore intero...

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Para radiatore arrivato, semplicissimo il montaggio, basta svitare le due brugole che tengono le protezioni del radiatore e mettere il pararadiatore e rimontare le protezioni (sfruttando le suddette brugole per il fissaggio).

La cosa che mi ha dato fastidio è stata quando ho ricevuto il "pacco", non era altro che un involucro creato con due lati di una scatola di detersivi, roba che se ci fosse finito qualcosa sopra durante la spedizione si sarebbe rigato/rovinato sicuramente...

Ecco alcune foto

post-3575-0-30680600-1404332618_thumb.jpgpost-3575-0-48231000-1404332644_thumb.jpg

 

E devo dire che il colore che stanno prendendo i collettori mi piace assai   :040:

 

post-3575-0-43011300-1404332791_thumb.jpgpost-3575-0-12022100-1404332708_thumb.jpg

 

Laaamps! 

Modificato da Sgunt
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto, mi piace! Per quanto riguarda i pacchi... non fartene un cruccio, pensa che a me quello contenente il carter frizione a vista di Fusa l'hanno gettato oltre il cancello; fortunatamente è caduto sull'erba. Se mi capitava tra le mani il corriere non so se ci sarebbe stato il lieto fine.  :sword:  :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che mi faccia impazzire troppo, anche perchè il logo è visibilmente " stirato " verso l' alto. Scusate ma la mia è deformazione professionale ed essendo un grafico vedere certe cose snaturate mi fa salire l embolo XD 

 

Per la moto , bhè è uno spettacolo senza fine, soprattutto di questo colore! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cosa ci vedrei bene? Un bel puntale, magari con inserita una griglia grigia chiara, con la quale ricavare poi anche gli elementi delle prese d'aria posteriori e anteriori. Motivo ultimo del puntale? Almeno copri il filtro dell'olio a lato degli scarichi. Sarà pratico in quella posizione, ma è decisamente antiestetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Myhr Da Ebay, se vai nella sezione delle protezione del radiatore trovi il link nel primissimo messaggio (postato da Etorty)  ;)

 

@Iblis Oddio, sai che non ci ho fatto caso, a me è sembrato normale... forse dalla foto salta fuori uno strano gioco che crea qualche illusione ottica (spero sia così...)

 

@TorqueMaster hai perfettamente ragione, il puntale non sarebbe male, però non ho capito dove metterci la griglia. Cavolo è peggio di una droga, ho iniziato con frecce e portatarga ed ora ho una lista interminabile di possibili future modifiche ahahahah

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...