Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Sgunt - "Quorra"


Sgunt

Messaggi raccomandati

Sentendo il ticchettio della pioggia fuori dalla finestra e vedendo le previsioni meteo dei prossimi giorni non posso lamentarmi se la moto resterà nel box. Carpe diem! Ho comprato primer, nero lucido (che poi diventarà opaco con il trasparente) e il trasparente opaco vedremo come verrà ahahahah

 

Con la sabbiatura verrebbe sicuramente un lavoro migliore e più duraturo, ma a me piace fare il "piccolo-meccanico" :D

Modificato da Sgunt
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento, mi piace ma non mi sento ancora convinto. Come se mancasse qualcos'altro...

 

post-3575-0-71280800-1415377920_thumb.jpg

 

Ah, ovviamente le viti saranno nere anche loro in futuro xD

Modificato da Sgunt
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ,bravo Torque. Ma non l'argento quello che sotto . Un qualche argento quasi brillante . Da staccare con tutto ! Magari non so , un bello logoMT argento tipo quello che ho io sul codone . Lo trovi ebay se non perdete tempo a farlo te !

Modificato da pako89p
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, sullo stacco in argento sono d'accordo, sui loghi ho qualche riserva: in primo luogo perché dove dovrebbero venir posizionati sarebbero invisibili durante la guida, secondo perché le loro linee stridono con l'andamento geometrico del disegno dei fianchetti e terzo perché - esperienza su 01 docet - la loro applicazione eccessiva porta veramente ad un'accozzaglia poco digeribile alla vista. Meglio metterne due massimo tre in punti strategici e basta, considerate le dimensioni e le superfici della vostra moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo stacco ci avevo pensato (avevo in mente una serie di nero/argento/blu) ma alla fine ho optato per un total black (tanto in quei due pezzi e una semplice pellicola che posso rimuovere per rifare tutto).

Avevo anche pensato al logo MT ma, come dice Lorenzo, stonava e ridimensionava le linee. Avevo anche pensato di mettere il logo dove ho fatto il teschietto ma non avendo il plotter non ho potuto fare lo stencil come Dio comanda...

 

Appena avrò tempo mi metterò a giocherellare con Photoshop per vedere come potrebbe venire con un po'di stacco (ma bisogna fare i conti anche sul fatto che non so da che parte cominciare con questo programma ahahah)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...