Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Si spegne


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi un saluto a tutti!

Ho preso da qualche giorno la mia MT 07 ABS blu race in un concessionario a 220 km da casa perché come sapete non si trovano in giro.

Appena fatti i primi 100 km di autostrada mi fermo in autogrill per prendere un caffè, riparto ti in cavalletto accendo e improvvisamente si spegne .

Poi riparto e vado, non bado molto a questo ma poi me lo sta facendo quasi sempre, appena metto la prima a volte mi si spegne .

Mi sta facendo andare in paranoie questa cosa.

Sono andato nel concessionario del mio paese e

mi ha risposto in malo modo dicendo di andare dove l ho comprata!

Ma vi rendete conto!

Sapete dirmi da cosa può dipendere questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti purtroppo anche a me stà succedendo che si spenga all'improvviso.

succede sempre a motore libero (con frizione tirata o in folle) è come se ci fossero dei vuoti da cui la moto non riesce a riprendersi!

Speriamo bene a breve ho il tagliando dei 1000km e sento un pò!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca, questo è un bel problema...

 

Piccole curiosità:

- si spegne solo a motore libero anche a te Franceso?

- si spegne di colpo come quando giri la chiave oppure borbotta come se non pescasse benzina?

- si è mai spenta in marcia?

Modificato da Sgunt
Link al commento
Condividi su altri siti

a me si spenge senza nessuno rumore come se si girasse la chiave.

mai in marcia.

succede di più se guidi più aggressivo andando più alto di giri avendo una guida non costante, del tipo accelerazioni "brusche" e poi andare a passo d'uomo stando dietro ad una macchina.

ecco quando vai con un filo di gas tende un pò a strattonare come se si affogasse!

Non sò ma ho tanta paura per l'elettronica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, anche io ho avuto questo problemi nei primo 500 km, poi sono andato alla yamaha..

in pratica mi ha detto che la frizione bisogna giocarla un po', a me si spegneva anche con marcia ingranata da fermi.

Dopo di che il problema (per fortuna e' scomparso) da questo deduco che era la frizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

risolto era un polo della batteria allentato.

una banalità ma che mi aveva messo tanta paura anche per via di svariate coincidenze.

il consiglio sopratutto con le nostre "bellissime" strade e di dare una controllata veloce.

basta togliere la sella...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, purtroppo anche io ho avuto problemi di non accensione e spegnimento anomali... stessa situazione di iltanga cioè a motore libero e con motore relativamente "freddo" (temp tra 40 e 50°). Ora ho superato i 2000 km e ,anche se sporadicamente, continua a presentarsi insieme a sensibili "vuoti" di motore sempre nelle stesse condizioni.  La porto dal conc che me l'ha venduta  e vi faccio sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...