Vai al contenuto

(MT-03) ciao a tutti


marco3014

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono marco ho 20 anni e ho da poco acquistato una mt 03 del 2007

La moto sembra nuova ed é originale in tutto e per tutto, finora ho solo sostituito le frecce, vorrei cambiare gli scarichi: cosa mi consigliate.. sia a livello estetico che di prestazione.. grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco, benvenuto!  ;) 
Come scritto precedentemente da Nigno prima, anche io ti consiglierei gli Akrapovic. Hanno una bella linea, donano un sound bello corposo e - last but not least - sono progettati apposta per la motina. In alternativa ho visto cose molto carine anche da Arrow, con gli slip-on corti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sostituire gli scarichi dipende dalle sensazioni e dalle emozioni che cerchi, dalla carica che il motore ti regala quando giri la chiave, non tanto da eventuali aumenti di potenza quello che conta ...per alcuni di noi ......è sentire il rombo entrare dentro e darti quel non so che, insomma è un piacere estremamente personale.....io li ho sostituiti su tutte le moto che ho avuto e ne sono stato ampiamente ripagato....... :wacko:  :D  :lol: ... :yes:  :023: un saluto

Modificato da ilmoro57
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ops. . Scusate il ritardo... ciao marco e e benvenuto. lascia stare white☺ ha ragione sicuramente comunque , non ci guadagni niente, anche se risparmi 12 kili e ti togli il padellone da sotto il sedere☺. Ho comprato i miei da Rigamoto (cercarlo sulla rete) con uno sconto del 50%. Quasi due anni fa. Prova a vedere se ne hanno ancora. Cercalo su internet, è una concessionaria yamaha del casertano se non ricordo male. Da mille e passa a 500 non è male.. dai un occhiata comunque, quella è gratis ☺

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops. . Scusate il ritardo... ciao marco e e benvenuto. lascia stare white☺ ha ragione sicuramente comunque , non ci guadagni niente, anche se risparmi 12 kili e ti togli il padellone da sotto il sedere☺. Ho comprato i miei da Rigamoto (cercarlo sulla rete) con uno sconto del 50%. Quasi due anni fa. Prova a vedere se ne hanno ancora. Cercalo su internet, è una concessionaria yamaha del casertano se non ricordo male. Da mille e passa a 500 non è male.. dai un occhiata comunque, quella è gratis ☺

Non sono riuscito a trovare "rigamoto" :/

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cannato un guadagno prestazionale c' è sicuro ..... se consideriamo che sicuramente due terminali peseranno un quinto del padellone originale ...:D :D :D ahahahah

cmq conviene comprarli su internet in confronto che in negozio Prof :D

Link al commento
Condividi su altri siti

"Rima moto" non Riga... scusa...
Rima srl

Referente: Enzo
Telefono: Commerciale moto: 081-200213 Ricambi 081-5537509Fax: 081 5535008
Indirizzo: Via Arenaccia, 59/65 - Napoli - 80141 - NA, Campania

prova a telefonare.... nello shop on line del negozio non ci sono più pezzi disponibili...... ma non si sa mai...

http://lnx.rima-moto.it/shop/index.php?id_manufacturer=11&controller=manufacturer

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, visto quello che ha scritto Whiteknight, penso che convenga NON comprarli! :D

Prof , lo scarico VA' cambiato per una questione di sensibilità , di pietà umana :) ahaha

poi se non li vuoi comprare ma farteli regalare ancora meglio :D ahahahaha

Modificato da whiteknight
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...