Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Errore 12


Alberto86MT01

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, da poco ho acquistato un MT-01 e vi racconto la mia esperienza ancora in fase di risoluzione.

Una sera ero in moto e appena abbassavo i giri qualche volta si spegneva... All'indomani dopo aver fatto un giro ho spento la moto, quando vado per riaccenderla non partiva, come se mancasse elettricità...

Ho collegato i cavi tramite un auto alla batteria e da qui apparve l'errore 12 e la spia arancio accesa... Ho visto che è un problema al sensore albero motore, nel manuale...Da qui un incubo... La porto alla YAMAHA e la lascio li... All'indomani mi dicono che non è la batteria e che devono smontare il serbatoio per testare i sensori... Ma quel sensore non si trova sotto il serbatoio!!!!! Mi dicono addirittura che potrebbe essere la centralina ma quando io l'accendo si attiva pompa di benzina e quadro... Datemi dei consigli non so che fare...

Ringrazio anticipatamente tutti voi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi era sfuggita questa discussione! se da quel codice errore sarà il pick up da controllare! controlli prima che il connettore per qualche motivo non si sia scollegato oppure ossidato, poi si verifica impedenza e se tutto ok, il connettore è lato destro sotto al serbatoio subito davanti alla batteria è bianco con due fili grigio e grigio chiaro lato pick up e grigio chiaro e blu lato cablaggio moto... Altre info per il controllo le trovi sul manuale do officina

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Ciao a tutti....a qualcuno di voi è mai capitato appena ho accesso il display mi è uscito err 12 con la spia accesa.....vado ad avviare il motore è nessun segno di vita....cosa può essere?


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
titolo modificato per comprensione argomento
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...