Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) iblis - "Barricade"


Ospite iblis

Messaggi raccomandati

scusate se elaboro con poca velocità, è talemnte elaborata che me la rileggo continuamente in cerca di spunti, ma: hai montato un unico scarico posteriore ed il filtro aria, hai fatto qualcosa per la carburazione? non penso sia carburata giusta, hai cambiato due parametri base...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo, che tu ci creda o no non ho cambiato assolutamente nulla nella carburazione e la moto non mi da alcun tipo di problema o tentennamento. Minimo regolare, mai uno spegnimento, zero scoppiettii. Sicuramente sarà più magra, questo è sicuro, ma non sono intervenuto sulla regolazione. Il motore gira come un orologio svizzero, non strappa, non si vuota. Sempre pronto e pimpante. Strano ma vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

=== NOTA DELLO STAFF: QUESTA DISCUSSIONE E' STATA RIAPERTA PER INSERIRE QUESTO COMMENTO E I COMMENTI SEGUENTI ===

 

 

Salve a tutti, ho da pochi mesi la mia prima moto; ed e una mt03.

volevo apportare delle modifiche estetiche. 

ho visto il capolavoro di questo ragazzo che ha fatto questa mt :

 

http://www.mt-series.it/index.php/topic/6609-mt-03-iblis-barricade/

 

e  mi stavo chiedendo dove prendesse i pezzi. 

volevo sapere se mi potete indirizzare su alcuni siti che vendano pezzi di ricambio per le nostre mt; come quelli che ha montato ibis 

grazie a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao iblis

hai creato una moto stupenda! volevo chiederti se mi puoi dire su quali siti posso trovare le cose che hai montato tu o altre molto simili. poi volevo sapere una cosa, ho notato il tuo portatarga ed e molto bello, ma l apertura della sella come l hai risolta ??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...