Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) iblis - "Barricade"


Ospite iblis

Messaggi raccomandati

Perche fondamentalmente la sua funzione non è cambiata nè è stata alterata in qualche modo. È cambiato solamente l involucro che contiene il liquido :) quindi per me rappresenza un semplice vezzo estetico e null altro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

rovescio della medaglia, non lo vedo :D 

Avevo pensato ad una livellla " esterna " per macchinari industriali ma non sono riuscito a trovarne di piccolissime. Senza considerare che poi sarebbe stato un problema fissarle.

In ogni caso il livello non è un particolare problema perchè essendo una vaschetta di recupero è indifferente quanto ce ne sia ( o non ce ne sia ). Io gliene ho messo dentro abbastanza per far si che in caso di necessità il radiatore non resti mai senza e che in caso di eccesso e quindi ritorno non sia stracolmo. Spero di non aver fatto pistolate XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto munta, quella è la vaschetta che sono andato a sostiture, la vaschetta di espansione ( mi sfugge sempre il termine tecnico ). Serve per evitare che salti tutto in aria no? ( detta in modo goliardico )

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow!

Un vero gioiello, curatissima ed elegante, complimenti!

Belle anche le foto, ho una curiosità: con che cosa hai fatto le foto?

Sono particolarmente nitide e dettagliate, e anche i colori hanno dei contrasti eccezionali!

Foto di alta qualità per una special di alta qualità  :023:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Enrico per i troppissimi complimenti :D

 

Le fono sono state scattate con una Nikon D5100 e 50mm fisso Nikon. Poi ovviamente la giusta regolazione dei file RAW in photoshop e il risultato è quello che vedi. La luce non era delle migliori poichè era nel tardo pomeriggio ma posso dire di essere soddisfatto del risultato ottenuto. Diciamo che il soggetto è propenso a lunghe pose XD

Grazie ancora ! ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Lorenzo. Si il colore dal vivo rende molto molto di piu e nelle foto purtroppo la luce non era diretta. Provvederò sicuramente a fare delle foto con il sole diretto e qualche foto anche al lato sx della moto dove lo scarico non c'è. Confermo che mono è meglio e ha una compressione da PAURA ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...