Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) nullaosta 190/55?


Superbiker

Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Beh io ho mazza idea di montare il 55 non mi dispiace affatto di alzarla un pò dietro!..sto pure pensando di far creare un distanziale da mettere sull' ammortizzatore x alzarla un pò dietro..cosa intendi x nullaosta? o la monti e rischi.. :smt080.. o passi alla revisione..o mi sbaglio!?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non sono completamente d'accordo Ross.Le scelte ciclistioche di un mezzo commerciale sono sempre fatte di compromessi, per accogliere il massimo gradimento del pubblico, quello che e' ottimale per ognuno di noi e' un'altra cosa, basta non esagerare ma non mi sembra questo il caso :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo superbiker perchè visto che sei del ramo non provi tu a informarti sul 55 !?

sarebbe una gran cosa :smt025

 

infatti è quello che appena posso cercherò di fare... prima ho chiesto, che ne sò che qualcuno si fosse già interessato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

..sto pure pensando di far creare un distanziale da mettere sull' ammortizzatore x alzarla un pò dietro..cosa intendi x nullaosta? o la monti e rischi.. :smt080.. o passi alla revisione..o mi sbaglio!?

 

Caro Roby, il distanziale esiste già, fammici pensare( che parola grossa hehehehehe...), mi sembra che il distributore della trasmissione a cinghia :shock: già lo facesse....... :idea: :idea: :idea:

Link al commento
Condividi su altri siti

Usare il barra 55?!?!?!?!?!

Dovete gareggiare in Moto GP??????????????????????????????

 

 

Quando nel lontano '92 uscì la prima CBR 900RR (MITICAAAAAAA) aveva la ruota anteriore da 16.

Poi, quando tutti dicevano che era meglio il diametro da 17 anche Honda cambiò.

 

Ora nelle gare usano l'anteriore da 16,5 o 16 di nuovo.

 

Forse tra qualche anno si ritornerà di moda il 190 barra 50.

 

E perchè nessuno chiede il nullaosta per montare un 180 al posteriore che aumenterebbe un poco l'agilità dell' orco??????????????????

E' già, è troppo piccino e striminzito rispetto al 190 che rende invece più cattivo il post. ...... ****

 

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...