Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) nullaosta 190/55?


Superbiker

Messaggi raccomandati

e xchè no? il /55 è una misura comune a molte sportive, avrebbero potuto tranquillamente fare la doppia omologazione... :roll:

 

un 180 sul canale da 6" lavorerebbe male e così a occhio viste le quote della moto apporterebbe un vantaggio trascurabile all'agilità, molto piu semplice adottare gomme agili per loro "natura"

il /55... ok anche ammesso che il maggior appoggio che garantirebbe fosse irrilevante che importa?? mi piace la spalla piu alta! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Si ma ragazzi volete mettere un bel 55 che figuraccia fa la dietro !!...secondo me non ci sono problemi di carcassa che deformi si monta più rinforzata!

L'Orcaccio fra sella e terminali ricoperti fa un bel volume...la gomma si ritrava un pò misera la sotto se ci mettiamo pure un 180 :smt104 ...Olly visto i tuoi suggerimenti ti consiglierei di prenderti uno scarabeo mi sembra sia piaggio e montarci un bel motore in mezzo alla gambe..(presente quale!!!) :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarabeo è Aprilia è Piaggio è ................

se avessi tempo e qualche denaro da buttare lo comprerei subito (versione con freno a disco anche posteriore e usato da rottamare) e ci metterei subito quel motore..... x venirci al ns. raduno :-D :mrgreen: :-D :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ragazzi volete mettere un bel 55 che figuraccia fa la dietro !!...secondo me non ci sono problemi di carcassa che deformi si monta più rinforzata!

L'Orcaccio fra sella e terminali ricoperti fa un bel volume...la gomma si ritrava un pò misera la sotto se ci mettiamo pure un 180 :smt104 ...Olly visto i tuoi suggerimenti ti consiglierei di prenderti uno scarabeo mi sembra sia piaggio e montarci un bel motore in mezzo alla gambe..(presente quale!!!) :smt005

meglio mettere un 200........ :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ragazzo superbiker perchè visto che sei del ramo non provi tu a informarti sul 55 !?

sarebbe una gran cosa :smt025

 

infatti è quello che appena posso cercherò di fare... prima ho chiesto, che ne sò che qualcuno si fosse già interessato :mrgreen:

 

X Superbiker...concluso niente !?.........

Link al commento
Condividi su altri siti

X Superbiker...concluso niente !?.........

 

no guarda ho mille idee in testa e tempo praticamente nullo, arivo a casa sempre alle 20:00 dopo l'intera giornata passata a smontare e rimontare Ducati! figurati che è più di un'anno che devo fare degli "up-grade" alla Raptor e rimando sempre! ](*,) spero di riuscire quest'inverno a combinare qualcosa

oltretutto la /55 mi consentirebbe di montare le gomme usate poco in pista, tutte SC2 o simili

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che te dico Anorè............il prossimo giro vado di D208 RR 190/55 Qualifier :smt098 gli Americani e bravi gli indiani :smt080 ...

 

e mo visto che qui è tutto un laboratorio domani monto corona 43 pignone 18 catena sempre 530 tutto D.I.D.tanto x che la corona a me piace gagliarda

diciamo che accorcio meta di quello che tu hai accorciato...circa come un 40/17 vi faro saperrrrrrrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che te dico Anorè............il prossimo giro vado di D208 RR 190/55 :smt098 gli Americani e bravi gli indiani :smt080 ...

 

e mo visto che qui è tutto un laboratorio domani monto corona 43 pignone 18 catena sempre 530 tutto D.I.D.tanto x che la corona a me piace gagliarda

diciamo che accorcio meta di quello che tu hai accorciato...circa come un 40/17 vi faro saperrrrrrrrr

 

hei Rup, lo sai che il mio capo-off dice che alterando i rapporti si sballa il tachimetro? sarà vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che te dico Anorè............il prossimo giro vado di D208 RR 190/55 :smt098 gli Americani e bravi gli indiani :smt080 ...

 

e mo visto che qui è tutto un laboratorio domani monto corona 43 pignone 18 catena sempre 530 tutto D.I.D.tanto x che la corona a me piace gagliarda

diciamo che accorcio meta di quello che tu hai accorciato...circa come un 40/17 vi faro saperrrrrrrrr

 

hei Rup, lo sai che il mio capo-off dice che alterando i rapporti si sballa il tachimetro? sarà vero?

 

Ma Geo non c'eri ancora quando abbiamo filosofeggiato come degli scemi su sta storia del tachimetro che non segna giusto #-o #-o #-o ???? tanto comunque che te frega? quante volte lo guarderai il tachimetro fin che ti diverti a piegare con l'orco?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...