Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarico Termignoni


Messaggi raccomandati

non capisco perché, in ogni caso:

le ho scaricate, girate a testa in giù e salvate, poi rigirate com'erano salvandole nuovamente.

Ricaricate e stanno dritte.  ;)

 

Mistero  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Allora ragazzi un piccolo resoconto dello scarico. Testato anche senza db ed ha un sound eccezionale. Ho notato una piccola perdita ai regimi bassi, ma per il sound che offre diciamo che ci può stare ahahah. Portando la moto in officina Yamaha perchè dovevo sostituire il filtro dell'aria mi hanno anche aumentato i valori di CO, perchè la moto era troppo secca. In allungo non l'ho testata ancora profondamente perchè ho toccato momentaneamente solo i 170km/h però sembra che vada piuttosto bene. Ora non mi resta che prendere l'accrocchio del mago :P

Link al commento
Condividi su altri siti

La moto l'ha provata anche il meccanico ed ha notato che era secca...Ha fatto la diagnostica tramite un programma Yamaha e mi ha aumentato i valori di CO, tramite questo programma poi riescono a vedere anche se la moto ha vari problemi in generale

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao Lorenzo, ho visto la convenzione con Andreani, stavo vedendo in giro se si poteva risparmiare qualcosa in più ( ho chiesto dove lo aveva preso Gau16 perché lo ha portato a casa ad un ottimo prezzo ),

mi guardo un po in giro e poi decido cosa fare, sabato sono di tagliando dal concessionario Yamaha e provo a sentire anche loro se hanno qualcosa di alternativo allo Akra che costa uno sproposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...