Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Portapacchi Givi


DanFirenze

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,finalmente mi è arrivato il portapacchi Givi...ordinato con la moto l'8 marzo!!!

L'installazione non è particolarmente complicata,ma richiede un minimo di manualità:va smontato le plastiche della coda e fatto 2 asole sotto al codino(okkio...le dime non sono il massimo)

post-3547-0-86960900-1402081236_thumb.jpg

poi va solo collegato agli attacchi pedane post e messo il paraspruzzi sul portatarga!

ATTENZIONE!!!

Il portapacchi Givi (mod 2118FZ) puo essere installato SOLO ed ESCLUSIVAMEMTE con il portatarga originale (forse anche con l'opzionale Yamaha...forse) xchè gli attacchi post. che escono dalle asole sotto al codone sono a fianco del fissaggio prolunga portatarga proprio dove sono tutti i portatarga aftermarket...quindi se avete già un Rizoma od un Barracuda (solo x es.) non prendete il Givi oppure fiondate i portatarga!!!

Appena trovo il tempo,finisco di piazzarlo e faccio 2 foto

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,si,vanno forati i fianchetti del codino ai lati del supporto portatarga,2 tagli di circa 35x8mm!!!
Anche il portapacchi originale va montato forando i fianchetti(in zona sella)!
Lamps

Modificato da etorty
non serve citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,ho montato il portapacchi e,gia che c'ero,anche i supporti x le borse Yamaha(uso delle Kappa in cordura).
Il portapacchi è decisamente robusto e,anche se mi sembra mooolto strano,non ho trovato nessuna indicazione di carico e vel max(forse mi hanno dato un preserie???)
Sul bauletto da 45lt(E450 Simply 2) c'è scritto max 150km/h,mentre sul 30lt (Givi marchiato Kawasaki) non c'è scritto niente!!!
Lamps

 

post-3547-0-05774500-1402158056_thumb.jpgpost-3547-0-50800400-1402158143_thumb.jpgpost-3547-0-59717200-1402158243_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti,il portapacchi passa sotto al codino risultando irraggiungibile dal passeggiero...!!!

Ho portato un paio di zavorrine e si sono "agganciate" alle maniglie delle borse morbide,secondo loro è comoda e ci si regge bene,secondo me...le zavorrine sono masochiste!!!

Lamps

post-3547-0-16056100-1406664559_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,sono talmente d'accordo con voi che...avevo ordinato l'originale!!!

Secondo me l'originale e mooolto più bello del Givi ed è perfetto se le possibilità di carico ti bastano...ho "ripiegato" sul Givi xchè ho bisogno di un 45-50lt (sull'originale,secondo Yamaha,non si può montare) x andare a lavoro ed in svariate altre occasioni,inoltre sulla moto carico di tutto ed il Givi è decisamente robusto mentre l'originale non mi ha dato questa impressione!!!

La piastra Givi si può montare sopra il portapacchi originale ingegnandosi un pò,ma ha un aspetto un pò "posticcio"(avevo controllato xchè ho un 29lt ed un 45lt Givi)!

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che ognuno abbia i suoi problemi, ma temo che se la mamma (Yamaha) abbia deciso di non commercializzare il 50lt probabilmente è perché il telaietto non regga quel peso. Quindi attenzione!

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...