Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Django - "G.P.V."


Django

Messaggi raccomandati

Freddy, innanzitutto grazie..

Come ho scritto anche nell'altro topic riguardante le gomme invernali, le k73 le ho "indossate" questa estate ed utilizzate (poco, purtroppo) con clima caldo e strade asciutte..

La sensazione è buona, mi son trovato sicuro.. Scende agevolmente in piega ma non bruscamente e non ho avuto sensazioni anomale..

io ho una guida turistica e tranquilla, ma quando ho aperto un po' di più sono state li' al loro posto..

E' molto morbida, di sicuro e credo che un uso intenso con temperature alte la vedrebbe durare pochino..

Per ora i pochi elementi che ho sono questi..

Ah, no.. una cosa ci sarebbe ancora...

Esteticamente sono STRE-PI-TO-SE!!! (..conta poco ma conta..)  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao, innanzitutto complimenti per la moto e per cura nel realizzarla!

Mi piacerebbe fare qualcosa di simile a quello che hai fatto sui paramani, ho comprato dei paraman in abs della givi per la mia mt 07 e mi piacerebbe integrarvi delle frecce a led, ma non saprei su che prodotto orientarmi. Questi adesivi sono affiabili? Resistono nel tempo?

 

Ciao e complimenti ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Will e grazie

I led che ho messo io sono strisce in gomma totalmente impermeabili.

Si comprano a metro (..a centimetri..) e possono essre tagliate ogni tre led.

Poi si taglia una piccola porzione di gomma per accedere ai contatti e si saldano due fili (l'ho fatto fare perché non avevo il saldatore a punta piccolissima. Comunque un lavoro da 5 minuti e due euro).

La striscia complessiva l'ho presa abbondante (ne ho avanzato) e l'ho pagata circa dieci euro in un buon negozio di componenti elettrici (no cinesi su queste cose perché se poi non va ci si rompe le scatole a rifare...)

La luminosità è eccellente.

La striscia adesiva è 3M, ritengo che si possa considerare molto affidabile. Al momento sta lì dove l'ho messa..

Il bello è che la striscia di led è estremamente versatile: puoi metterla dove vuoi e nel modo che vuoi, libero sfogo alla fantasia...

Io avevo bisogno di ripristinare in fretta le frecce, visto che si era spaccato uno specchietto (e le frecce le avevo messe lì) ed ho scelto una soluzione che mi piaceva (non disdegno che ci sia un po' di "rudezza" pratica sulla mia moto) e fosse rapida da fare; però non escludo di studiare qualcosa nell'inverno (un intaglio nel paramani, per esempio..)

Buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta! Un intaglio nei paramani è quello che vorrei fare anche io, magari mettendo i led sia sul frontale che sul fianco per maggiore sicurezza. L'unica cosa che mi manca sono ora dei tappi per i buchi originali delle frecce,ma penso che qualcosa si riesca ad escogitare.. Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ci vuole la resistenza.

Io ho appena stuccato, livellato e riverniciato le staffe reggifaro proprio per quel motivo

Non le adopero perché ho il mio parafango, ma per diletto, casomai servissero, le ho sistemate.

Stucco da carrozziere, carta 600/800 e si fa..

Modificato da Django
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...