Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Willy


willy

Messaggi raccomandati

Detto,fatto,

firmato oggi Race Blu no ABS (forse me ne pentirò ma ho delle paturnie tutte mie) con cupolino fumè . Arriva fine settimana prossima. In garage ho già pronti portatarga rizoma, frecce , paramani e presa 12V.  Unico problema .......con la gamba così non sono ancora in grado di guidarla, il ginocchio non si piega ancora a 90°. 

Al di là di questo dettaglio , la moto c'è.

Prossimamente le foto :)

Modificato da willy
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Guarda nasce tutto da delle mie paranoie. Piccola premessa, io sono un perfetto signor nessuno, non sono un "pilotone" ne uno smanettone.

La mia prima moto stradale è stata l'xt660, tutte le moto che ho avuto in precedenza erano fuoristrada non omologate, perciò ti puoi immaginare la mia faccia quando si parla di motori con piú di un cilindro e robe elettroniche. La mia scelta ,per assurdo, é ricaduta sulla 09 perché dinamicamente é quella che mi ha dato sensazioni piú simili alle moto che ho sempre avuto.

L'idea di aver elettronica sui freni mi fà paura. Poi ho avuto due brutte esperienze. Con un gs800 su una strada pavé che percorro abitualmente la moto non ha frenato , o meglio non quanto mi aspettavo io ed ho avuto un brivido. Con una Dorsoduro invece una frenata ha innescato una vibrazione che muoveva tutta la moto. Questo problema é noto sopratutto sulle DD750abs. Ne parlano davvero in molti. Poi si é aggiunto il richiamo yamaha su alcuni abs delle mt09. Questi eventi mi hanno fatto optare per la versione senza abs. Me ne pentirò? Forse sí forse no. L'abs serve? Forse no, forse sí. Francamemte spero di non scoprirlo mai perché non mi và di accartocciare un'altra moto.

Però ripeto. Queste son mie paranoie. Non faccio testo.

Ps: perdonate se sono andato per le lunghe e perdonate gli errori ma stò scrivendo dal cellulare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Willy condivido anche io le tue paranoie, o forse dovrei dire condividevo .. 

Ho preso l'MT-09 con ABS pur avendo grandi preoccupazioni, ma ho avuto modo di provarlo sul bagnato per un pistola che ha messo il muso fuori da una stradina un pò troppo .. e beh ho ringraziato l'ABS .. la moto ha reagito alla grande.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente a casa :

Il mio vecchio cavalletto "antisismico" fatto in casa và benissimo anche sulla 09! Troppo pregio!

 

post-1646-0-02024400-1405493064_thumb.jpg

 

Paramani (che hanno richiesto alcune bestemmie di livello 10) e frecce piccole 

 

post-1646-0-82725500-1405493061_thumb.jpg

 

Prossimamente monto le frecce anche dietro, volevo cambiare tutto il porta targa ma il traliccio dell'enel inizia a piacermi :

 

post-1646-0-14048400-1405493059_thumb.jpg

 

e poi un grazie particolare a Tecnomoto, tutto lo staff, che conosco da una vita e son persone fantastiche:

 

post-1646-0-64335200-1405493056_thumb.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...