Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Willy


willy

Messaggi raccomandati

Ciao Willy! Devo dire che la tua filosofia mi piace moltissimo! Quella fusione perfetta fra lo spartano e l'home made...che fanno risultare la tua bimba davvero bella e unica! Ho seguito il tuo work in progress con davvero molto interesse e apprezzamento in ogni sua fase ...e grazie anche al tuo canale Youtube mi sono fatto anche due risate, dato che per esempio nel tuo video dello Stelvio bestemmiavo quanto te nel vedere gli idioti che hai trovato nella "fase di salita"  :044:

 

Condivido anche le tue paure / preoccupazioni a riguardo dell'ABS..io infatti la mia 07 la ho scelta senza ABS per le tue stesse motivazioni + 1...quell'uno in più sta nelle ruote...o più precisamente nel cambio gomme...mi spiego meglio, a me piace avere gomme di qualità, ma non voglio lasciare li la busta paga al gommista...con l'ABS sarei costretto ad andare dal gommista con la moto perchè al cambio gomme va fatta anche una sorta di sincronizzazione del disco fonico, mentre io ca**ro che non sono altro che faccio per risparmiare? Metto la mia signorina sui cavalletti ed al gommista presento solo i cerchi con gomme vecchie, così gli pago solo il passaggio da vecchio a nuovo senza dover dargli i miliardi di manodopera  ;)

 

Infine, se posso consigliarti magari qualche chicca in più per la tua cavalcatura...visita il sito Urbano Bruni...fanno dei bei pezzi a prezzi davveeero invitanti  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Seishin!

Effettivamente io sono per il "rifinito ma non troppo" , mi vedo bene in un futuro postatomico ed in più butto sempre un occhio al prezzo :)

Il sito Urbano Bruni lo conosco , ho addocchiato alcuni pezzi .....vedremo...per ora ho alcune idee per dei lavoretti invernali poi si vedrà :) 

Non è mai finita con ste moto ......    :D  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MAI finita Willy...motociclisti a Vita!  ;)

 

E per quanto riguarda le moto...beh...appena ti metti in testa quella frase bas****a del tipo:" Mah si dai...un regalino prezioso alla mia cavalcatura lo faccio...perchè no?" con quella frase parti con minimo frecce e porta targa ma poi... chi si ferma  :(

 

Concludo in fretta, prima di beccarmi qualche randellata dato che parlo di tutto a meno che della tua splendida 09...volevo dirti che anche se sei un po' lontanuccio da me, mi farebbe davvero piacere conoscerti di persona e perchè no, magari farci due curve assieme...con zavorrine al seguito magari  :wub:

 

Stammi bene fratello mio e ovviamente attendo con ansia il procedere del tuo Work in Progress  :D

 

Un abbraccio

Seishin

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahaha  :lol:​  non importa dove tu ti nasconda Alfonso...quando vedrai nubi nere all'orizzonte ed il vento umido soffierà dalla tua parte...sai che arriverà presto la pioggia...e con essa Willy incomberà su di te! :devil:  :LMAO:  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...