Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Cosa e quale comprare.. (abbigliamento)


Silvio1963

Messaggi raccomandati

Grazie mille per le dritte! :lol:

Allora valuterò tra la Triforce della clover e la Carat della Halvarssons :eusa_think:

 

 

Tra l'altro: prendere una triforce da internet senza comprarla (non la rrovo da nessuna parte), come la vedete? Si puo fare? :(

(Mi affiderei solo alle tabelle sul sito)

Modificato da nick85p
non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Buonasera, leggevo questi commenti e sono d accordo su tutto. Io ho comprato al momento dell aquisto della mia MT 07 una GIACCA DAINESE ICE EVO GORE-TEX N / DARK GULL GREY, e protezione dainese, più guanti boulevard d-dry, non rigidi ovviamente 

ma comunque buoni per viaggiare anche con l acqua. Mi mancherebbero ora stivali, e pantaloni. Girando su ebay, ho trovato questi pantaloni, ad un prezzo ottimo, e chiedo a voi cosa ne pensate. http://www.ebay.it/itm/191681875609?var=490721294781&ssPageName=STRK:MESINDXX:IT&_trksid=p3984.m1436.l2649

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Nota dello staff: post proveniente da altra discussione.

 

 

Salve ragazzi, non so se questo sia il posto giusto per aprire una discussione di questo tipo ma ci provo lo stesso.
Sono in procinto di acquistare un paio di giacche da moto per me e la zavorrina peró non sono molto convinto su che tipo di giacca prendere. Io preferisco il tessuto alla pelle però ieri in negozio mi spiegavano la differenza tra 4 stagioni e goretex impermeabile. Qualche consiglio?

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

4 stagioni sono giacche turistiche, il problema è che togli uno strato e togli l'altro ed alla fine ti trovi con una giacca con una taglia in più...se vuoi qualcosa di più sportivo meglio prendere una giacca prettamente estiva (unita ad un buon antipioggia) e nel caso ti serva anche per l'inverno prendi anche una giacca invernale.... io mi trovo bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo d'accordo con l'amico @Modelero , ho una giacca in cordura traforata, con antivento staccabile, per l'estate ed una in gore-tex, con pile staccabile, per l'inverno.

 

Naturalmente, l'estiva è una 48 mentre l'invernale 50 ma perché cambia quel che ho sotto quando tolgo la giacca ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Ciao a tutti, riprendo questa discussione perchè utilizzo insieme alla mia zavorrina la MT07 di mio figlio ed ora per il suo compleanno vorrei regalarle giacca e pantaloni.

Utilizziamo la moto per gite turistiche in giornata (per il momento) non mi interessa la pista e quindi l'abbigliamento che sto cercando è da turismo anche in previsione in futuro di prendere un Tracer 700/900. Vorrei prendere dei prodotti di buon livello senza svenarmi, come avete detto sopra non sono interessato alle giacche 4 in 1 ma sono alla ricerca di una giacca primaverile/estiva ho visto i prodotti della Clover e mi sono parsi buoni, ho chiesto ad amici e mi hanno confermato che sono di buona qualità ma vorrei anche un vostro parere. Inoltre ho visto che un rivenditore è Cannella di Brescia che è abbastanza vicino a noi, escludo l'ordine on-line perchè non abbiamo idea di taglie e di comodità quindi sicuramente per questo primo acquisto andremo in un negozio fisico.

Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli.

Ciao Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul provare i capi di abbigliamento mi trovi d'accordissimo, sulla marca invece è soggettivo
Clover la conosco solo di nome e ne parlano bene, poi magari non mi ci trovo io, ma è un parere personale
Io ad esempio non mi trovo con Dainese (parlo delle giacche), ho altri capi della stessa marca e ci vado da dio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una giacca estiva della Clover da 18 anni eee.......la uso ancora [emoji12].
Canella ha ottimi prezzi e una vasta scelta poi spesso fa sconti e se trovi quello che ti interessa risparmi.


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza personale provale di persona perché alla fine le varie marche vanno bene per fisici diversi a prescindere della taglia (a me per dire dainese non mi calza bene).
Secondo me clover fa ottimi prodotti di fascia alta e medio alta però certi dettagli non mi piacciono (es tasche non non totalmente impermeabili e colletti giacche touring poco protettivi) .. io personalmente mi trovo benissimo con spidi..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...