Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Scarichi Roadsitalia


Messaggi raccomandati

Dunque , scarico arrivato e montato, allego due fotine , poi domeni ne faccio un paio fatte bene.

Riassumento scarico catalizzato Projsix

 

Montaggio collettori : tutto bene, i collettori vanno posizionati bene e si perde un pò di tempo ma non sfiatano e son ben fatti.

 

Montaggio silenziatore : il silenziatore è molto bello , ben fatto ma .....c'è un ma .......si son dimenticati di mettermi la fascetta per il fissaggio . Per fortuna del garage del "team manzetti" ho di tutto un pò e modificandone una ho risolto e montato il tutto. Di per se non è una cosa grave ma , se una persona non avesse una fascetta in casa, si arrabbierebbe perchè non potrebbe montare lo scarico.

Ho contatto roads, si sono prontamente scusati e me la spediranno al volo, perciò anche da questo punto si sono dimostrati disponibili.

 

Come vanno: premetto che , secondo me, gli scarichi aftermarket son tutti uguali , non è che montandoli la moto vola, detto questo , mi aspettavo una perdita ai bassi che in realtà non c'è stata.

Ad alti giri non saprei ancora , non sono uno che scanna le marce, così su due piedi mi sembra  che prenda giri più in fretta ma è probabile che sia una sensazione dovuta al suono dello scarico.

Ora dovrò regolare bene il CO perchè sicuramente smagrirà un pò la carburazione , per ora son passato da 4 a 10 , domani la provo bene ma probabile che dovrò aumentare ancora di qualche punto.

 

Suono: MAMMA MIA! Senza dbkiller non si può usarlo , davvero troppo troppo rumore, con il dbkiller si sente parecchio ed ha un ringhio bello cattivo. Fanno davvero rumore! 

E concludo dicendo ( perdonatemi il francesismo ) che mi ride anche il **** :)

post-3873-0-23651300-1412282298_thumb.jpg

post-3873-0-62433400-1412282331_thumb.jpg

post-3873-0-20384100-1412282361_thumb.jpg

post-3873-0-59588300-1412282395_thumb.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Willy, complimenti per lo scarico, dopo esserci incontrati ti abbiamo poi intravisto al Ghisallo, passando, tutto bene il pomeriggio? immagino che ti sei fatto notare..... noi poi siamo andati a Bellagio, direi che la giornata, nonostante il tempo incerto e' andata bene, Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roberto! Al ghisallo son rimasto imbottigliato per circa un'oretta causa "giro di lombardia" non pensavo ci fosse così tanta gente. Son sceso dal ghisallo e poi mi son fatto la strada a ritroso. Lo scarico si è comportato bene!

Beccarsi così per caso è stato davvero un piacere! 

 

A presto!

 

             Willy

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...