Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarichi Roadsitalia - discussione generica


Messaggi raccomandati

Arrivato stamattina il mio  PROJSIX TITANIUM BLACK senza  DB NO NOISE

Montato stasera in circa poco piu di un ora ...... e provato alle 22:00 in strada.

 

Fantastico!!!

 

ma il salto di DB (dal "padellone" al Projsix) mi ha un po scosso !! :blink:

.... forse era meglio con il DB NO Noise aggiuntivo ... cosi fa PAURA  :D

 

Magari dopo un po mi ci abituo e poi non mi sembrerà più cosi "rumoroso"

 

Una domanda ... ma l'odorino di bruciato che esce dal terminale appena montato lo avete avuto anche voi?

Immagino che sia normale .... pero  ;)

 

P.S. Anche io mi chiedo coma abbia ottenuto l'omologazione !!

post-5573-0-24700900-1473717864_thumb.jpg

post-5573-0-41907800-1473717876_thumb.jpg

Modificato da StefanoB
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'odorino di bruciato è semplicemente la lana presente nel silenziatore che si sta aprendo, di solito dovrebbe fare anche una fumata bianca. A me l'ha fatta circa un chilometro dopo che ho acceso la moto e ho fatto il giro di prova

 

Inviato dal mio Sony Ericsson Experia Z5

Link al commento
Condividi su altri siti

L'odorino di bruciato è semplicemente la lana presente nel silenziatore che si sta aprendo, di solito dovrebbe fare anche una fumata bianca. A me l'ha fatta circa un chilometro dopo che ho acceso la moto e ho fatto il giro di prova

 

Inviato dal mio Sony Ericsson Experia Z5

 

Si si .... fumatina bianca e odorino di bruciato ma ora e' tutto OK.

Veramente contento del risultato ... quasi eccessivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

attachicon.gifIMG_20160909_170904.jpg

Montata oggi!!un ora e mezza di lavoro fatto con calma.

attachicon.gifIMG_20160909_170502.jpg

Esteticamente spettacolare ma mi chiedo come abbiano fatto ad ottenere l'omologazione.....

attachicon.gifIMG_20160909_170619.jpg

Rumorosamente bella.

Finalmente un Power Black, davvero niente male  :eusa_clap:

 

 

i miei vicini mi avrebbero già lasciato un promemoria indelebile sulla moto... Quando parto alle 5 di mattina o rientro alle 6:30 non credo gradirebbero

Motivo per cui se esco o rientro in orari "poco consoni" si va a spinta  :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

se interessasse a qualcuno, vendo projsix nero, catalizzato, con i nuovi collettori creati a settembre '16 per evitare di  strisciare il silenziatore in terra, nuovo di pacca ancora imballo originale mai usato

Modificato da Batmancagone
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao a tutti, stavo pensando al projsix in titanio per la mia mt 07 depo, leggendo sul forum ho letto del problema che si rischia di grattare il terminale e ho letto anche dei nuovi collettori creati a settembre 2016, qualcuno con piu esperienza di me può darmi delucidazioni? lo consigliate come qualità prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il problema del terminale grattato si risolve piegando la staffa di fissaggio sottopancia in modo da rialzarlo e portarlo un po' più all'interno. Per quanto riguarda il nuovo girotubi - teoria mia - hanno cercato di tamponare il problema del drammatico smagrimento ai bassi, rilevato ad esempio sulla moto di @Sgunt che montava il primo modello di pre-serie.

 

Per funzionare funzionano, quanto a prestazioni non sto a dirti sì/no perchè alla fine rispetto ad altre marche cambiano dei "cazzesimi" come erogazione che i più non noterebbero nemmeno. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se interessasse a qualcuno, vendo projsix nero, catalizzato, con i nuovi collettori creati a settembre '16 per evitare di strisciare il silenziatore in terra, nuovo di pacca ancora imballo originale mai usato

Per caso è ancora disponibile?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...