Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarichi Roadsitalia - discussione generica


Messaggi raccomandati

Mi autorispondo, se dovesse servire a qualcuno, dato che l'ho montato oggi. Allora permangono le rigature sui tubi, ma una volta che si sono scaldati e hanno cambiato colore si nota meno. Il projsix nero secondo me ci sta da dio. Il suono è veramente da arresto, tornando indietro forse prenderei il db-killer più silenzioso. Il montaggio è stato più o meno semplice, ma non sono riuscito a montarlo come da guida con collettori e raccordo a y già uniti, per via del nuovo pezzo che si monta sul telaio del motore,o forse sono io impedito, fatto sta che mi sono trovato meglio a montare collettore e poi y ecc. Il silenziatore non mi sembra sporgere con il distanziale più piccolo fornito quindi direi zero rischio di grattare. Dopo una prova di un'oretta il suono è migliore dell'originale sicuramente, ma parecchio alto. La moto mi è sembrata più agile ma svuotata ai bassi. Ho notato anche un calo del freno-motore. Ditemi se avete notato anche voi questa cosa. In definitiva aspetto un po' ancora per dire se consiglierei l'acquisto ad altru. Sicuramente in estetica ha guadagnato un sacco. Scusate se mi sono dilungato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi puoi dire se lo hai montato su un euro 4 o euro 3 ? io ci sto pensando per la mia che è un euro 4.. l'unica che costa meta degli altri scarichi

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

attachicon.gifIMG-20170913-WA0022.jpeg

 

La modifica per avvicinare lo scarico non mi è bastata [emoji29] [emoji29] [emoji29] [emoji29] qualche altra idea?

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

 

Due ipotesi: o lo scarico non è stato sufficientemente/correttamente avvicinato o non è stata settata (quel poco) correttamente la ciclistica. Per la prima @Sgunt forse potrebbe darti qualche indicazione, per la seconda invece prova a rifare il SAG.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scarico piu di cosi non si avvicina per via del forcellone, il sag non lo ho ancora verificato ma appena arrivo a casa ci ridò un occhiata (me le ha tarate un mio amico che si improvvisa grande meccanico) poi vi fo sapere

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Qualcuno per caso ha una foto del dbkiller no noise? Vorrei capire dov'è saldata la retina conica silenziante, se nel dbkiller o nel silenziatore. Perché non riesco a fare viaggi lunghi, se non tornando col mal di testa, senza contare che si girano tutti. Bello si il suono, ma per me è troppo alto. Vorrei riprodurre il no noise in casa. In caso sennò rifarò il dbkiller seguendo le dritte presenti in qualche messaggio precedente. Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Ciao è giunto il momento di comprarmi lo scarico e sono molto indeciso sul thunder e projsix della roads Italia.le differenze di suono e massa aria le conosco leggendo i vari post.e solo X un fattore estetico che mi interessava .il thunder mi è sempre piaciuto però sia il projsix che il th.non lo mai visto tranne che in foto(in giro non ne ho mai beccata una X vedere) e non mi rende l'idea di come possano stare.spero nei vostri consigli di indirizzarmi nella giusta scelta.buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io è da due mesi che ho montato il projsix black titanium. Mi sto trovando benissimo e ci sta da dio con i colori della mia moto (essendo nella colorazione gialla e grigia). Sarò di parte ma non posso che consigliarti questo scarico: le sue linee e la posizione si sposano perfettamente con quelle della moto.

 

Se vuoi delle foto da angolazioni particolari, chiedi pure.

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ciao a tutti,

Ho recentemente acquistato e montato uno scarico Projsix in titanio nero per la mia mt-07 del 2018.

 

Ho notato che la moto ora tende a "scoppiettare" abbastanza rumorosamente in fase di cambio marcia prima-seconda e seconda-terza, soprattutto a motore caldo.

 

Vorrei sapere se questa situazione potesse in qualche modo causare problemi al motore (es. Valvole) e nel caso come posso intervenire.

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...