Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarichi Roadsitalia - discussione generica


Messaggi raccomandati

Io sulla Tracer ho tenuto lo scarico completo per quasi 30000 km (avevo un  roads thunder), problemi mai avuti, avevo solo aggiunto un modulo aggiuntivo per aiutarla un po' ai bassi regimi (dove lavora parecchio la lambda) ed eliminare un po' di on/off... tieni conto che comunque di carburazione le moto odierne sono molto molto magre, aprire ancora significa smagrirle ancora di più... danni grossi non ne dovresti fare, abbastanza raro a meno di eccezioni particolari , io però consiglio sempre una piccola integrazione (i.e. IAT di Belinassu, Rapid Bike Easy).

Link al commento
Condividi su altri siti

È normale...la mia a gas costante in decelerazione sembra una mitraglietta.
Senza contare quando sono senza dbk e tira giù proprio scannonate [emoji23] (e a mapparla aumenterà pure, visto che tutte le 07 mappate poi sfiammano decisamente di più)
La 07 non ha nessun AIS


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Post proveniente da altra discussione.

 

Buonasera a tutti

Ho notato che la marmitta che monta la mia MT07, Roadsitalia, montata dal precedente proprietario, rende la carburazione un tantino magra….

È una cosa che a lungo danneggia il motore?

Quali sarebbero le soluzioni per fare la giusta carburazione alla mia MT?


Grazie.

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @manuelmasetti49, ti segnalo che ho spostato qui il post con cui avevi aperto una nuova discussione.

Di Roadsitalia si è già scritto molto, credo che nelle varie discussioni (questa è già una di quelle) ci possano essere notizie adeguate.

 

A parte questo, ti segnalo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il Prefisso nel titolo della stessa.

Come si usa il forum (TUTORIAL)

 

Usiamo il "prefisso"

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho mondato da un paio di giorni lo scarico roads double fire sulla my 07 2017/2018 ma sono rimasto con un unico pezzo in mano che non riesco a capire dove va fissato, sembra che ogni buco che trovo vada abbastanza male, è normale e anche voi avete bestemmiato un po’, oppure sono io che non riesco? 
grazie

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...