Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Paraolio forcelle


Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 anno dopo...

Entro, purtroppo, anch'io nel club paraoli rotti, oggi infatti di ritorno dalla Liguria e più precisamente dopo il Bracco scendo dalla moto e mi accorgo che lo stelo destro e il piedino destro sono ricoperti di olio... La moto ha 4 anni e 26.000 km

Probabilmente l'utilizzo di uno sgrassatore durante l'ultimo lavaggio e lo scarso utilizzo di questo periodo hanno influito nella rottura...

Volevo chiedervi se ci sono novità su che tipo di paraoli mettere, con una molla, 2 molle o cos'altro???

grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

fossi stato piu vicino te l'avrei fatta io la forcella! io fin'ora ho usato sempre gli originali Yamaha e non ho avuto nessun problema di tenuta e durata! ma sono ottimi anche quellli della Ariete

 

Mi avrebbe fatto davvero piacere mettere la mia moto nelle tue mani, sarà per la prossima volta... ;-) Comunque mi ha detto il mio mecca che mi monterà i NOK a 2 molle...

 

prima di portarla segnati le regolazioni, per smontarla le muovono e se ora ti trovi bene...

Complimenti per il giretto, il Bracco è un gran bel passo. :smt006

 

E sarebbe un vero peccato Omar perdere la configurazione attuale perchè dopo che l'abbiamo sistemata sembra di essere su un binario... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

visto che apri le forcelle, perché non un up-grade?

 

se sei di massa corporea superiore ai 75kg ti consiglio la sostituzione delle molle con altre di maggior portata, in ogni caso ti caldeggio l'utilizzo di olio SAE15, in luogo del SAE10 utilizzato dalla mamma, per rendere più sensibile i registri alle regolazioni :smt002

 

fine OT :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio Omar, sicuramente metterò l'olio che mi hai consigliato ma per le molle rimango fedele alle originali.... :smt006

 

tra l'altro ho trovato questi subito disponibili, mi confermate che il codice sia quello giusto? 5VX-23145-00

 

http://www.subito.it/vi/68617019.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...