Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Leve regolabili freno/frizione - manopole


Ospite iblis

Messaggi raccomandati

Ciao,

io avevo preso le leve Wave, e dal prezzo normale di 119€ avevo pagato 105,45€, quindi lo sconto è stato di circa 10%.

Quindi le Iron dovrebbero passare da 108,55€ a 97,70€ circa.

Ho notato che nel primo post non è più presente il codice sconto da applicare per ottenere lo sconto.

Non capisco come sia successo, vedo solo che il post è stato modificato a fine Settembre.

Ora mi informo, e aggiungo quel che manca appena riesco!


P.S.: ho scritto ora ad Essemoto, spiegando loro la situazione, appena ho risposta vi aggiorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci qui: da Essemoto sono come sempre veloci e gentili.

Il nuovo codice di sconto, da inserire nel carrello dopo averci messo il kit leve che scegliete, è QTWG5BJQ

E ora da diritto al 15% di sconto, che, come direbbe qualcuno "ci piace".

 

Appena possibile aggiorniamo anche il primo post, in modo da rendere più chiaro il tutto.  ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

post-3242-0-76607600-1436774967_thumb.jpgpost-3242-0-19367100-1436774969_thumb.jpg

Ho montato le leve. Sono belle e semplicissime da montare.
Una domanda: anche a voi la leva frizione arriva a picchiare sulla manopola? Lo faceva anche l'originale!
La prima un po mi gratta e secondo me è perché la leva non si riesce a tirare abbastanza!

Modificato da TorqueMaster
Foto caricate con la procedura corretta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè chi ha inserito questo annuncio ha esplicitamente chiesto a chi comprasse le leve di lasciare un commento...

Per ghiera intendi la "manetta" rossa di regolazione della distanza della leva? Quella regola solo l'apertura della leva rispetto alla manopola. Non credo che incida sulla pressione sul pistone idraulico. In ogni caso anche a regolazione massima tocca sulla manopola.

Ma anche a voi fa così o solo sulla mia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, su chi ha aperto la discussione non scrivo nulla...  ;)

Comunque sia le cose tecniche andrebbero scritte nelle sezioni tecniche, ci stanno apposta.

Ho scritto ghiera, ed intendevo proprio ghiera. Ma dal cellulare non si vedono gli avatar e non avevo visto che hai una 01, quindi frizione idraulica.

Quindi non hai la ghiera che è presente sulle frizioni a cavo...

E a questo punto ti consiglio di scrivere nella sezione "MT-01 Telaio/Carrozzeria/Comandi", così i colleghi orchisti potranno darti consigli più mirati!

 

Il regolatore che trovi sulla leva serve, come per la leva originale, per allontanare o avvicinare la leva alla manopola, ma se nella posizione che tu hai scelto la frizione non stacca del tutto, vuol dire che per la frizione non è una buona scelta, purtroppo... e ti conviene allontanarti di una tacca (da 1 a 5, se non ricordo male, per le leve Essemoto).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...