Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Scarichi leovince sbk mt 03


Ospite Pogba91

Messaggi raccomandati

Salve raga è da parecchio tempo che sto cercando gli scarichi x la mia mt 03 gli unici che mi piacciono sono i leovince sbk ma sono difficilissimi da trovare visto che nn esistono più sul mercato . Qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu che quegli spara pernacchie dei LeoVince ( primo scarico afretmarket montato sulla mia moto ) ti consiglio di andare di Roads Italia. Spendi poco ma hai un ottimo risultato sia estetico che di sound. Inoltre puoi scegliere tra diverse forme di terminali e materiali come titanio e carbonio. Ovviamente dipende da quanto vuoi spendere. Sulla via del bello ed economico ti consiglio i Roads, altrimenti poi ci sono Arrows, Mivv ecc ecc. ma costano una fucilata e non sono poi cosi belli.

 

Ciao ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io monto il Thunder: http://www.scarichimoto.org/it/scarichi-mt03/218-scarichi-mt03.html

e ti posso garantire che sono uno spettacolo sia come estetica che come sound!

Per inciso la MT-03 nelle foto è proprio la mia, sono stato uno dei primi a montarlo e quelli della Roads Italia, non avendo ancora foto dello scarico montato, mi hanno fatto uno sconticino in cambio delle foto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

@ Pogba91 TorqueMaster ha messo (giustamente) il link al sito della Roads Italia ma se leggevi bene il mio commento appena sopra trovavi anche li il link al sito. Confermo che è bene contattarli per email, sono molto disponibili e ti sapranno sicuramente consigliare al meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...