Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

rodaggio o no


bit

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi finalmente ho portato a casa l'orco e sono strafelice ho 30 km di strada... beh vengo al punto volevo sapere se devo fare il rodaggio o no il concessionario mi ha detto che x i primi 100- 200 km non superi i 2000 giri che ne dite? io ho anche seguito il consiglio ma mi sembrava che facessi battere in testa il motore o forse ho detto una gran *******..??? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuppppppiiiiiieeeeeeeeee ben salito in sella....beh, cosa ti devo dire, mi sebra francamente eccessivo non superare i 2.000 giri. Usala senza STRAFOGARTI nella lussuria ( non quella lì in parlamento......) delle sue movenze,ma appagati del tuo sentirti INCOMMENSURABILMENTE e INVIDIABILMENTE uno dei pochi :-({|= :-({|= :-({|=

Per il resto.....domani pomeriggio ti va di fare un'uscita :?: :?: :?: :?:

Herrrrr ho la gola molto ma molto secca...... :smt030 :smt030 :smt030

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE BIIIIIITTTT!!!! :smt041 :smt041 :smt041

 

Bene bene!!

 

per il rodaggio rilassati... i motori di oggi non sono le MV Agusta 150 sport che aveva mio padre (tutte da rodare con al miscela al 12% :shock: )

 

Falla scaldare bene, ma guida fluido.. senza costringerla troppo in basso... e vai tranquillo..

 

E' chiaro.. per i primi 1000 chilometri evita di girare sopra i 3.500.. ma se capita ogni tanto va bene.. anzi meglio! ;-)

 

Ti accorgerai che guidando dai 2000 ai 3500 giri hai coppia da vendere..

 

AHO!!! MA non ci racconti le prime impressioni?!?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

si.... infatti lo dovevo dire la prima impressione che ho riscontrato è di una moto con una bella ciclistica, e un rombo stupendo x non parlare del motore che sà di potenza.. poi sapete devo un attimo prenderci mano con le curve ancora ... cmq vi terrò aggiornati ciaooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...