Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Guida Sostituzione frecce anteriori


Sgunt

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
Il 24/4/2019 at 13:05, etorty ha scritto:

Mica tanto uguali... praticamente più del doppio:

1582909088_Schermata2019-04-24alle13_01_40.png.a9b1479099ed419c8d4de3d75a993a53.png

Le lampadine a filamento originali sono da 10W.

Mettere lampadine da 21W probabilmente porta il carico massimo, con tutte e 4 accese, sopra alla soglia gestibile dal relè.

Quindi, il consiglio è quello di sostituire le lampadine con altre da 10W (o metterci quelle originali se l'attacco è uguale).

A quel punto le luci di emergenza dovrebbero funzionare di nuovo (sperando che non si sia danneggiato niente... ma i fusibili dovrebbero star lì per evitare i danni, se sono dell'amperaggio giusto).

 

 

Buon pomeriggio, ho contattato Barracuda e aquistato un relè che dovrebbe essere in grado di gestire il carico maggiore; domanda stupida... dove si trova questo relè? dovrei riceverlo nei prossimi giorni e vorrei subito fare la prova.

 

Grazie a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Allora dopo la caduta e aver rotto la freccia anteriore devo cambiarle. 

Sono intenzionata ad acquistare delle flush mount per la R6 a led, ma non riesco a capire se devo prendere il relè o le resistenze? Premetto che al momento le posteriori non le cambio, quindi sono quelle di serie alogene.

Ho trovato delle resistenze su amazon, ma dicono che la resistenza è da montare  vicino al telaio perchè si surriscalda, quindi dovrei posizionarla fuori dalla tasca impermeabile dei cavi giusto? Oltretutto io non ho un saldatore quindi dovrei fare tutto con lo scotch da elettricista e non so se può essere valido. 

Invece se monto il relè evito di dover montare le resistenze dico bene? E eviterei di fare castronerie con lo scotch.

Cosa mi consigliate di fare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...