Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Aggiornamento centralina di serie by Yamaha


Tony81

Messaggi raccomandati

No, in Conecessionario non avvisa perchè non è un richiamo ma, come scrive Antonio, è un aggiornamento che il Concessionario fa alla prima occasione che il cliente porta la moto in officina (fonte Concessionario Yamaha). Quello che il Concessionario non mi aveva detto era la questione dell'on-off, che probabilmente è uno dei contenuti dell'aggiornamento, ma non credo sia l'unico.

 

Quando avrò maggiori informazioni da fonte ufficiale le posterò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto ;)

 

Mi è successa la stessa cosa con l'auto, aveva un problema con il minimo, portata in officina Opel, hanno visto che c'era un'aggiornamento ECU e problema sparito.

Modificato da gerribs
Non si cita il messaggio immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Proverò a controllare Lorenzo! Vuoi vedere che esiste sto piccolo menu nascosto pure per la 03?? non ci credo molto , ma la speranza è l ultima a morire ! :D

 

EDIT: come non detto XD non monto la strumentazione originale quindi non penso di poter avere accesso a questi parametri ( ammesso che ci siano ) che pirla ! XD 

Modificato da iblis
Link al commento
Condividi su altri siti

dici poco, hai modificato tutto il modificabile riguardo la gestione dell'alimentazione  :blink:

 

con la 01 basta la PCIII con pompa di ripresa, in questo modo ingrassa SOLO quando muovi la manetta, per pochi giri dell'albero motore, mantenendo la carburazione ottimizzata  :D ma non è un mono ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho incontrato un amico che ha la 09 alla quale è già sato fatto l'aggiornamento del software. Lui mi ha confermato che l'effetto on-off in mappa STD è stato eliminato, rendendo la guida molto più piacevole. Se ci sono altre cambiamenti nella centralina questi non sono percettibli, ma di sicuro l'eliminazione dell'on-of basta e avanza ;)

 

Quindi confermo quanto scritto da Tony81 :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...