Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

quanti km fate prima dell'accensione della riserva?


ibiza99

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...
  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...
ragazzi io confermo i dati che danno in yamaha...

 

ho percorso Firenze Milano con 20 euro di benzina (andatura da rodaggio max 2800 g/m) sono 350 Km si traducono in 18 km/Litro

 

naturalmente moto completamente originale...

 

bhe...allora non è poi cosi tanto sanguisuga come la descrivevano tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io confermo i dati che danno in yamaha...

 

ho percorso Firenze Milano con 20 euro di benzina (andatura da rodaggio max 2800 g/m) sono 350 Km si traducono in 18 km/Litro

 

naturalmente moto completamente originale...

 

bhe...allora non è poi cosi tanto sanguisuga come la descrivevano tutti....

=; dipende dal tuo polso.....se vai tranquillo consuma come un diesel :smt001 ....ma se apri consuma come una porsche :shock: :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

si bhe ovvio che se faccio una gita che va su per lo stelvio, bernina, livigno ecc ecc tra salite e uscite dai tornanti in svirgolettata \:D/ non mi potrà mai fare 18 con un litro (solo la mia smart diesel riesce a fare in 30 in autostrada e i 25 in montagna) però per dire in una trasferta tipo quando viaggio in solitaria (cosa che amo fare) per raggiungere magari il mio adorato nonnino nel cuore della verde valle della Garfagnana in toscana, dove per arrivareci sono statali a gogo e qualche tratta di autostrada (in autostrada non super mai i 100-110, adoro le andature molto soft) l'orco cmq ci concede un consumo "contenuto" questo mi interessava...sono un grande viaggiatore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

io adesso che ho tutto smontato in attesa del cambio di colore... stavo pensando di fare un apiccola modifica alla staffa che regge il galleggiante... alzarla di un pochino aumentando cosi la riserva.... 1 cm dovrebbe corrispondere a circa 1 Lt

Link al commento
Condividi su altri siti

> alzarla di un pochino aumentando cosi la riserva

 

:shock: :-?

Il sensore della riserva fa scattare un conto alla rovescia in Km sul contachilometri. Immagino che questa risorsa non sarà più affidabile. Tra l'altro, non vedo questa gran soluzione visto che ti si accende prima perdendo semmai la sua normale autonomia. :-k

Abbiamo un serbatoio che per varie ragioni non è molto capiente. Secondo me sarebbe più saggio abituarsi ad azzerare uno o entrambi i contatori parziali e leggerli durante la marcia. Tra l'altro, questo è l'unico sistema valido visto che la nostra MT-01 ha degli sbalzi di consumo molto ampi secondo il tipo di guida che si fa e l'unico modo di tener sott'occhio l'autonomia totale è quello dell'esperienza e del contachilometri parziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

daccordo...

 

ma a volte se non tieni d'occhio i km... ti trovi all'improvviso con la spia accesa sapendo che ti permetta di fare pochi km da li in avanti.... se una volta accesa la spia sai di poter contare su 20 km in più meglio !

 

certo la benzina nel serba è sempre la stessa..... \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono giuseppe,

ho da poco la mia mt 01 nuova, vorrei sapere qunant'è il pieno della moto in euro?

Secondo me beve un bel po' in città, però che sinfonia......

Ho ancora delle difficoltà nelle manovre da fermo, e anche, nelle curve in quanto il peso della moto si fà sentire...

Ma chi se ne frega, la moto è fantastica: l'attendevo da 5 anni.

ORA GODO!

Ciao da giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

perdindirindindina...... ho fatto il pieno alla moto e fino alla riserva ho fatto solo 115km!!!!! e non ero in pista... ma in città (certo non a lumaca, ma a divertimento, ma 115km)!

si è accesa la riserva a 115km ed ho rifatto il pieno... sono entrati 10L...?!? quindi a conti fatti 11.5km/L... questo consumo mi sembra un poco esagerato! oltre al fatto che 115km prima della riserva sono troppo pochi... e di questo passo in riserva che faccio 25km?

 

 

bah!

Link al commento
Condividi su altri siti

- Orco turusta :smt004:200 km + 36 :shock: riserva;

- Orco arrabbiato in terra Veneta(cio') :smt091 :170 km + 23 riserva;

 

addirittura!!!!! orco arrabbiato 170km?!?!?!?!?!?!?!???????????!!!!!!!!????????? io per quello che lo posso fare arrabbiare mi fa 115km!!!!! e la spia è pronta...

 

ho qualche problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...