Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Depotenziamento, come funziona?


kronk

Messaggi raccomandati

MA non riesco proprio a capire quali siano questi pezzi originali visto che si aggiunge una semplice placchetta a "L" (come ho postato nella prima pagina) utilizzando le stesse brugole che ha una moto non depotenziata. Magari hai beccato l'unico concessionario che fa il depotenziamento diversamente, ma mi sembra strano  :017:

 

Boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso Sgunt, siccome io per il depotenziamento sto procedendo personalmente ho tutti i documenti che rilascia Yamaha con le indicazioni sul depotenziamento. Di elettronica non se ne parla proprio... Inoltre pensavo che la potenza da depotenziata fosse 35 kW, invece sono 34, a te risulta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho controllato sul libretto ma è possibilissimo, la legge prevede che la moto non superi i 35kw e che non arrivi da oltre 70kw ma, bisogna anche tenere conto del rapporto peso/potenza che da' un ulteriore limite alla moto, essendo la 07 una moto leggera avranno dovuto portarla a 34kw per fare rispettare anche questa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene, all'inizio ero un po' scettico visto che da tutte le parti le indicazioni erano di 35 kW, anche il sito Yamaha...

Una domanda, il bollo come l'avete pagato? Perché se vado online ora giustamente mi riporta i 55 kW, ma una volta depotenziata bisogna pagare per i 34...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dico la mia. Ho comprato la 07 già depotenziata per farla guidare anche a mio figlio con la patente A2. La trovo una moto divertentissima anche con 34 kW e non ho nessun rimorso. Se poi per qualcuno andare in moto vuol dire spazzolare l'asfalto e consumare solo il pneumatico posteriore, può tranquillamente storcere il naso ma, ripeto, è una moto godibilissima.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quasi ot

noi calabri possiamo pagare il bollo online qui (visto che dal sito dell'aci non si può): http://tributi.regione.calabria.it/

Dopo la registrazione puoi vedere tutti i "mezzi" intestati a te e i pagamenti fatti/da fare più le eventuali multe da bollo non pagato 

:023:

/quasi ot  :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...