Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Filtro aria K&N


crisstian

Messaggi raccomandati

ciao ibiza tutto ok sono cristian riccione volevo chiederti una cosa ho letto sul sito che molti montano il filtro kn che cosa si guadagna con questo filtro la mia moto a lo steig 2.poi volevo chiederti se con questo filtro siccome la mia moto scoppiatta molto in rilascio montandolo la moto scoppietta sempre uguale di piu o meno.grazie per la tua gentilezza comunque ci vediamo al raduno.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ibiza tutto ok sono cristian riccione volevo chiederti una cosa ho letto sul sito che molti montano il filtro kn che cosa si guadagna con questo filtro la mia moto a lo steig 2.poi volevo chiederti se con questo filtro siccome la mia moto scoppiatta molto in rilascio montandolo la moto scoppietta sempre uguale di piu o meno.grazie per la tua gentilezza comunque ci vediamo al raduno.ciao

 

il filtro della K&N migliora la respirabilità del motore aumentando il flusso di aria in apirazione ....come acquisto di cavalli saranno max 1,5 ....la moto senti che lavora meglio in accelerazione ed all'alto proprio dove il motore ha bisogno di parecchia aria cosa che un filtro normale limita perchè fa un pò da tappo... questo cambiamento lo percepisci all'incirca solo dopo 4 giorni circa perchè devi dare il tempo alla tua centralina motore di autoadattarsi al cambiamento della portata di aria in ingresso maggiore rispetto a prima.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

il mio filtro k&n l'ho appena montato.... premetto che io ho solo gli akrapovic.... ci ho fatto un giretto ed ho subito percepito qualche differenza, sopratutto agli alti e nel sound. Mi sembra infatti che la moto scoppietti decisamente meno.... e questo un pò mi dispiace! é un impressione o è proprio così?

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che stai percependo è quello che chi più o meno hanno percepito tutti..... lo scoppiettio allinizio sembra che vada a ridursi perchè cambia il rapporto aria/benzina che non è più come prima dato che ora il motore respira meglio ...passano circa 4 giorni per vedere la centralina autoadattarsi ai nuovi valori per avere il 100% di resa dall'aggiunta del filtro aria...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
heheh,,,, :)

 

elaborazione gia fatta da un bel po ! :)

SOAP visto che ci sei togli l'AIR BOX e montagli su due bei CORNETTI!!!!!!!!!!!

...poca spesa....tanta resa ai medio/alti e poi----IL SOUND :shock: ....potresti non crederci...fidati...chiedi a Peppe AD MAJORA :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine mi sa che è piu una questione di sentire il motore piuttosto che di farlo respirare.....

 

i fori non aumentano a mio avviso la resa.... in effetti bloccare la paletta della valvola può essere la soluzione piu easy e facilmente ripristinabile..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...