Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Strumentazione compatibile


alecamma

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

La mia è più una domanda che una discussione ma si sa da una domanda si apre sempre una discussione :)

Il punto è questo: esistono strumentazioni compatibili con la MoTina? E se si quale mi consigliate?

La mia è "andata" e siccome di usate non se ne trovano e nuova costa un occhio della testa, magari è meglio orientarsi su qualcos'altro!

Aspetto vostre notizie.

A presto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, di strumentazioni a prezzo competitivo mi vengono in mente solo quelle della Koso o Acewell, anche se queste ultime mi ispirano poco in termini di design.

Se vuoi fare una follia, invece, buttati su TransLogic o Motogadget, però sappi che sotto i 300€ da loro non trovi nulla.  :startle:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Salve ragazzi qualcuno ha montato una strumentazione alternativa?? perche io sto sotto ad un treno comprato mt 03 e me l'anno spedita senza strumentazione e senza spinotto propri con i fili tagliati... Vado in giro senza niente.. Ho provato a collegare una da 30 euro fu Amazon ma non va il contagiri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti ragazzi!

Sono nuovo nel forum, ma dovrei aver azzeccato la sezione.

Ho visto una discussione inerente a questo argomento , ma è abbastanza datata, quindi chiedevo per aggiornamenti dei prodotti sul mercato.

Ho comprato la mia MT 03 con un difetto al contachilometri, ovvero, funziona bene solo il contagiri, il resto è difficilmente interpretabile, visto che metà dei segmenti del display è andato.

Le spie sembrano funzionare tutte, riserva compresa perchè mi si è accesa.. Diciamo che non è il massimo girare su una moto in cui non sai quanti km hai fatto e quanti ne rimangono prima di restare a piedi ahahah..

Inoltre i tastini del contachilometri non vanno...

Bene, quindi, volevo chiedervi, secondo voi è possibile riparare il display? Il contachilometri originale lo trovo a prezzi esorbitanti.... quindi, esiste qualche alternativa,che funzioni al 100%?

Ho letto su vari forum che tanti mettono il Koso, ma molti lamentano che la spia della riserva non va...

Ho notato (credo) che il contachilometri originale ha varie funzionalità tra cui il consumo istantaneo ecc, e mi piacerebbe un degno sostituto...

Grazie per l'attenzione!

Modificato da TorqueMaster
Discussione unita ad una già esistente.
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un argomento trattato più volte ...alla fine c' è gente che ha messo strumentazione GPT altri due modelli di Koso:  DB01R+,DB02R i modelli son sempre quelli , ma pare che il problema per tutte sia la spia della riserva ....

 

Per quanto riguarda il display LCD della strumentazione originale è sostituibile ;) 

 

per Southwardkiller: ma come hai fatto a comprare una mt03 senza strumentazione chi te l' ha venduta non ne risponde??

Link al commento
Condividi su altri siti

posso sbagliare ma ricordo che non è il problema della riserva ma il problema dell'indicatore livello carburante che è presnete nella strumentazione ma non è previsto per la 03

in particolare il problema è nella resistenza richiesta dal galleggiante

se ricordo bene il problema poteva essere risolto mettendo il galleggiante della fz6

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...