Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Filtri sportivi


vingenzo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 mesi dopo...

Ciao a tutti i bravi ragazzi, qualcuno si è già cimentato nella sostituzione del filtro dell'aria ? a chi mi da qualche informazione per effettuare la sostituzione del filtro aria, darò informazioni su come convertire il nostro bel faro anteriore in un sole allo xenon ....

buona serata a tutti 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, come ti avevo scritto sono andato dal conce per una cosuccia e ne ho approfittato per chiedere al meccanico qualche dritta.

 

Mi ha detto che per arrivare al filtro dell'aria bisogna smontare tutta la plastica presente sul serbatoio e, se non ho capito male, il filtro dell'aria dovrebbe essere accessibile senza grossi problemi.

 

Al momento non ho tempo per smontare la mia e fare una guida fatta bene, magari la farà durante le vacanze di Natale (prima però devo recuperare il filtro ahahaha) per il momento puoi dare un'occhiata alla guida fatta da Willy per la sua 09 >>Link<< che, come procedimento, mi sembra più o meno simile a come mi ha anticipato il mio meccanico per la nostra 07

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao ragazzi.. Dopo avere montato lo scarico della Roads sono intenzionato a sfruttare al meglio le potenzialità della moto facendo rimappare la centralina... Ovviamente dovrò apportare modifiche anche al filtro aria,c'è qualcuno che mi può dare qualche indicazione (sono poco ferrato su questo argomento) vedo parlare nei vari siti di modifiche air box o di filtri aria racing performanti... Quali differenze ci sono tra questi ultimi 2 e cosa mi consigliate? Grazie B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una modifica che vorrei apportare anche io con successiva mappatura, purtroppo non ti so dire nel dettaglio i benefici che si ottengano facendo determinate modifiche, qui bisogna sentire chi ne mastica di modifiche per l'aspirazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...