Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarico SC-Project


Messaggi raccomandati

Se posso dire la mia .... spendete una barca di soldi per cosa? Per avere 3/4 cv in più? Godetevi questo motore spettacolare che ci invidiano in molti oppure se proprio avete voglia di cavalli esagerati cambiate moto...ma poi un quesito (assolutamente non polemico): Che ci dovete fare con questa 07, il moto mondiale? E ancora: ma che non lo sapevate che montando un scarico skat vi si svuotava sotto? C'è scritto dappertutto su questo forum ormai....un lamp a tutti e W la 07

Non è per avere qualcosa in più, che di solito non ottieni più di 1-2cv, ma per la fluidità d'erogazione.

 

Fidati che la differenza si sente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

senti, ma........ farti qualche chilometro (500) in autostrada? noi andiamo a Verona e ci fa un prezzo da "AMICO" rispetto il mondo dei banchi. Spenderai una settantina di euro per il viaggio, oltre la giornata, ma resterai soddisfatto

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono segreti, l'anno scorso ho pagato 70euro per la taratura, ma ti consiglio di chiamarlo per l'appuntamento ed il prezzo.

 

Il ragazzo si chiama Michele, al link trovi tutte le info. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Con la centralina aggiuntiva solitamente le prestazioni si normalizzano dove la carburazione più magra fa perdere coppia (quindi ai bassi); di conseguenza l'aumento di potenza è funzionale solo allo scarico cambiato.

 

La mappa invece è un lavoro molto più radicale e l'incremento di cavalleria è percepibile sia al banco che alla guida.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...