Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Sava-mitas race 2 (Mitas Sport Force)


alessio70

Messaggi raccomandati

porca zozza mo vado a controllare....... mi girano le balle perchè mi ci troco veramente bene....

help, sono andato a controllare il DOT delle mie gomme e :

anteriore :  DOT H3 MR SFA 1014

posteriore : DOT H3 MP SFB 2014

mi sà che sono dentro con tutte le scarpe :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

 

che fortuna, visto che fino ad oggi non hai avuto problemi, ti ritrovi con le gomme, che tanto ti piacciono, nuove :P

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei solo dare un piccolo contributo, dettato da una certa esperienza  :wacko:

 

nei forum tecnici in genere sarebbe d'aiuto che nei titoli dei vari 3D utilizzassimo i nomi corretti,

tanto più quando ci si riferisce a prodotti di poca diffusione, aiuta nel evitare interventi che servono solo per capire di cosa si parla

 

poi, com'è giusto che sia, nello sviluppo del 3D spesso ci s'inventa nomignoli e soprannomi.....  :lol:

 

 

 

 

che sia chiaro, non vuole assolutamente essere una critica

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mail:ho contatta il nostro fornitore, saranno loro ad effettuare il ritiro delle gomme.
Purtroppo però le nuove gomme Sava non sono ancora state consegnate; pare sia necessario ancora qualche mese, probabilmente sranno disponibili a gennaio.
In pronta consegna hanno le Metzeler M3. In caso non le interessino queste gomme potranno procedere anche al rimborso.

Modificato da alessio70
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

ho fatto un esperimento  :D

 

avevo montato le K73 superain e il post. a 4000 km era quasi alla frutta, diciamo che faceva ancora un migliaio di km, mentre l'ant. non era neanche a metà

 

siccome avevo programmato le ferie in Crozia e il solo trasferimento Biella-Trieste sono circa 500 km di noia ho cambiato la post. montando la nuova Mitas SportForce +

 

 

bene,

dopo 2000 km fra trasferimento e goduria croata (la strada che dalla costa porta ai laghi di Plitvice è paradisiaca) posso dire che ho trovato la mia quadratura del cerchio per il periodo estivo

 

 

Heidenau K73 Superain davanti

 

Mitas SportForce+ dietro

 

 

il tutto a 180€

 

 

mentre per il periodo invernale K73 m+s ant. e post.

 

 

 

mi fermo qui......  :lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

ma no va,

un piccolo commento.....montata la Mitas dopo neanche 25 km l'avevo già chiusa  :blink:

 

 

 

bon, basta così..... :P

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...