Vai al contenuto

In Pista dalle Stelle alle Stalle


morweb

Messaggi raccomandati

il 16 maggio ho provato l'ebrezza della pista. Insieme ai miei amici dei Pescarabikers abbiamo prenotato tutta la gironata al circuito di Binetto... pista breve di 1 km e mezzo con un solo rettilineo quindi potevo dire anche la mia... :lol:

Mi sono divertito come un pazzo per più di 30 giri, tanto da grattare qualsiasi cosa... pedane, saponette e stivali

la moto andava così bene con le k3 e la nuova molla rinforzata per la frizione che riuscivo a stare dietro anche ai 125 (praticamente le più adatte per questa pista)

c'è uscito anche un filmato e spero di poter postare anche qualche foto...

 

http://it.youtube.com/watch?v=m3QcqcwZxP4

 

e qui con un r1 che si avvicinava:

 

http://www.7bikers.it/admin/david125/mtchase.avi

 

mi stavo divertendo troppo e ad ogni gira ci davo sempre un po' più di gas fino a quando in una curva a destra la pedana mi ha puntato, la moto si è un po' squilibrata perdendo aderenza al posteriore mentre stavo aprendo e si è intraversata ed ho fatto un bel highside verso sinistra (per fortuna dei collettori)... scivolo e mi vedo ancora arrivare l'mt addosso. per fortuna ci fermiamo sull'erba ed arrivano subito i commissari di gara che provano a rialzarla in 2 ma devo aiutarli per metterla sul carrello. al mommento non sentivo niente... ma come sono arrivato all'infermeria e mi hanno tolto gli stivali avevo tutto gonfio... in poche parole malleolo sinistro e v metatarso fratturati. :smt017 :smt021

peccato per l'errore da principiante e soprattutto peccato perchè mi sono saltati quasi tutti gli altri appuntamenti... compreso il raduno :-( . spero di poter fare un salto al più presto dalle vostre parti... un saluto a tutti ;-) :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo le foto si capisce che la nostra moto è stata studiata bene anche per ridurre bene i danni da caduta ...se avesse avuto una carena erano cazz amari.... :-( ..se fosse stata originale!??... la mia è caduta tre volte dallo stesso lato da ferma .... :evil: che cazz.......!!! il piegamento del paracolpo quello posto vicino al serbatoio ne piegarsi ha danneggiato altre parti oltre alla filettature di dove era agganciato? foto nel dettaglio :-" ..... :smt003 .... mentre quello in basso lato sx posto nel motore , la parte in gomma si è sganciata nella caduta durante lo strofinio a terra o l'hai tolta tu? :-k

chi sa se quando si va in piega con le pedane arretrate si corre il rischio di farle strofinare in piega??

 

bellaaaaaaaaaa la pistaaaaaa...spettacolooooooo..... e l'orchetto che camminaaaaaaaaaaa....il secondo video non lo riesco a vedere :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo le foto si capisce che la nostra moto è stata studiata bene anche per ridurre bene i danni da caduta ...se avesse avuto una carena erano cazz amari.... :-( ..se fosse stata originale!??... la mia è caduta tre volte dallo stesso lato da ferma .... :evil: che cazz.......!!! il piegamento del paracolpo quello posto vicino al serbatoio ne piegarsi ha danneggiato altre parti oltre alla filettature di dove era agganciato? foto nel dettaglio :-" ..... :smt003 .... mentre quello in basso lato sx posto nel motore , la parte in gomma si è sganciata nella caduta durante lo strofinio a terra o l'hai tolta tu? :-k

chi sa se quando si va in piega con le pedane arretrate si corre il rischio di farle strofinare in piega??

 

il tampone sul telaio piegandosi ha graffiato la cover del motore (che ho tolto), poi faro' delle foto in dettaglio, anche il tampone sul motore ho tolto, quest'ultimo ha fatto il suo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la pista, Bella la moto. Ti auguro una prontissima guarigione, purtroppo questi piccoli infortuni servono per rafforzare l'esperienza, vedrai che quando deciderai di tornare a girare ti divertirai ancora di più. Personalmente non ho mai provato la pista, deve essere un'esperienza bellissima, chissà ..magari...

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le pedane arretrate non sarebbe successo !!.. [-X ai voglia di farle strofinare come dice il siculo !! son fatte apposta..le regoli come vuoi..se toccano per terra nelle posizioni alte e arretrate vuol dire che stai facendo la curva con la spalla del cerchio :lol:

 

Te le consiglio Morweb io ho le rizoma e mi trovo benissimo ...se vuoi ho quelle originali pedane come pure le frecce e le prese fianco serbatoio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le pedane arretrate non sarebbe successo !!.. [-X ai voglia di farle strofinare come dice il siculo !! son fatte apposta..le regoli come vuoi..se toccano per terra nelle posizioni alte e arretrate vuol dire che stai facendo la curva con la spalla del cerchio :lol:

 

Te le consiglio Morweb io ho le rizoma e mi trovo benissimo ...se vuoi ho quelle originali pedane come pure le frecce e le prese fianco serbatoio.

senza alcun dubbio.. è solo non credevo di piegare a tal punto :-k

per le pedane e il resto mi interessano parecchio... ti contatterò in mp ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

auguroni morweb , dispiace x l'accaduto imprevisti capitano...

 

anche ai campioni di motogp... ;-) :smt006

 

grazie a tutti per gli auguri :smt056 ragazzi...

ora datemi un mano anche a scegliere quale foto comprare :-?

 

01.8516501%20(503).JPG

02.8516501%20(513).JPG

03.8516502%20(345).JPG

04.8516501%20(508).JPG

05.8516502%20(348).JPG

06.8516501%20(516).JPG

07.8516501%20(598).JPG

08.8516501%20(603).JPG

09.8516501%20(696).JPG

10.8516501%20(706).JPG

11.8516501%20(780).JPG

 

quale??? [-o<

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...