Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Connettore ausiliario CC


nereus

Messaggi raccomandati

quello è il cupolino originale? o.o che cos'è l'affare sulla sinistra? :)

sulla sinistra mi sa che è un supporto per smartphone, ad occhio...

 

nereus quella sulla sinistra è la presa che vorresti tu. Ming, se posso chiedere, l'hai pagata 50€ come da listino?

la presa 12V è la cosa tonda sulla destra, fra il blocchetto di accensione e il serbatoio del liquido freni

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sulla destra c'è la presa per la ricarica (accessorio originale), mentre sulla sx c'è l'attacco per smartphone o navigatore (io l'utilizzo per un samsung s4). La staffa di supporto è originale mentre il "ragnetto" è della ram-mont. Quest'ultimo ha un'ottima presa. Il cupolino è un barracuda. Devo dire che viaggiare con il navigatore oramai per me è indispensabile, non tanto perché mi indica i percorsi, ma soprattutto perché mi segnala gli autovelox...

Gli accessori li ho pagati come da listino, detratto lo sconto applicato dal concessionario.

Modificato da Ming
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il modo migliore per usare questo connettore ausiliario è quello di collegarlo ad un relè:

 

questo potrebbe essere usato per eccitare la bobina di un relé che chiude l' interruttore di un circuito direttamente collegato alla batteria con un distributore di corrente

 

Così facendo si possono alimentare più dispositivi (es. manopole riscaldate, presa da 12V, fendinebbia etc. etc....) tutti sotto chiave.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao a tutti,

curiosando nel forum http://yamahamt07forums.com ho trovato alcune foto riguardanti il connettore ausiliario sotto chiave presente sulla nostra MT-07.

Ve le allego, potrebbero essere utili, prima o poi...  ;)

post-3401-0-06000600-1421755943_thumb.jpgpost-3401-0-65688000-1421755941_thumb.jpgpost-3401-0-87293200-1421755939_thumb.jpg

 

Inoltre, >>>qui<<< trovate un link per acquistare il connettore (maschio) per prendere corrente dal connettore ausiliario.

E' quello che si chiama "2  pin MT .090 - 2.3mm Male and Female locking connector", e c'è specificato: "Fits some Yamaha FZ-09, Road-Star Aux Connectors".

E' sufficiente solo il connettore maschio, al costo di 3,35$.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...