Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Connettore ausiliario CC


nereus

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti,

curiosando nel forum http://yamahamt07forums.com ho trovato alcune foto riguardanti il connettore ausiliario sotto chiave presente sulla nostra MT-07.

Ve le allego, potrebbero essere utili, prima o poi...  ;)

attachicon.gifMT-07 Aux CC_01.jpgattachicon.gifMT-07 Aux CC_02.jpgattachicon.gifMT-07 Aux CC_03.jpg

 

Inoltre, >>>qui<<< trovate un link per acquistare il connettore (maschio) per prendere corrente dal connettore ausiliario.

E' quello che si chiama "2  pin MT .090 - 2.3mm Male and Female locking connector", e c'è specificato: "Fits some Yamaha FZ-09, Road-Star Aux Connectors".

E' sufficiente solo il connettore maschio, al costo di 3,35$.

 

Ciao, riesumo questo post perché sono interessato alla modifica e allora ho contattato il resp. del sito che ho citato qui sopra. Lui è disponibile alla spedizione in italia ad un costo di circa 7.5$. Se c'è qualcuno di Roma interessato si potrebbe fare un ordine unico e dividere le spese. Fatemi sapere. Io penso di fare l'ordine prossima settimana. 

grazie 

andrea

Modificato da camuffo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

buongiorno ragazzi.

Ho letto tutto, ma vorrei sapere se il connettore si riesce a trovare anche in italia e se mi sapete dire quale usb prendere.

o va bene uno qualsiasi?

perchè ne ho trovati alcuni da collegare alla batteria, che sicuramente non vanno bene, e poi ho trovato questo:

www.ebay.it/itm/Moto-Presa-Adattatore-USB-Impermeabile-Universale-Velcro-Micro-USB-Cavo-Rosso-/281369513430?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item4182ee0dd6

 

se prendo questo devo semplicemente inserire i cavi rosso e bianco nell'adattatore e poi collegarlo al connettore ausiliario, giusto?

grazie mille anticipatamente per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate qualcuno sa dirmi di che colore sono i fili che escono dalla spinotto per collegare il connettore per eventuale Usb?post-5437-0-23397600-1493801299_thumb.jpgpost-5437-0-99264000-1493801333_thumb.jpgho trovato questo: uno spinotto bianco con due fili giallorosso e bianconero.

Inoltre lo spinotto femmina mi sembra privo di contatti.

Voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti, scusate ma per fare il cablaggio dell'usb , devo acquistare il maschio o la femmina?

Il connettore è uguale nella tracer 700 ?

Ci sono altre prese di questo tipo "libere" nella moto?
Ho trovato questo sulla baia http://www.ebay.it/itm/2-MT090-2-Auxiliary-male-power-connector-for-Yamaha-MT09-MT07-Tracer-/222605492446?hash=item33d45240de:g:7tsAAOSw3IdZiD7F, sono corrette?

Grazie a tutti!

Modificato da Nyko84
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, è corretto quello che hai trovato sulla baia (ed è pure a buon prezzo, considerando che te ne spediscono 2).

Sulla Tracer 700 non ho notizie, ma puoi guardare sul manuale di Uso & Manutenzione, lì ci dovrebbe essere scritto qualcosa riguardo alla presa ausiliaria.

Quantomeno: in quello della MT-07 ci sono notizie, sarebbe strano non fosse lo stesso per la Tracer.

 

La presa USB che vuoi acquistare deve avere l'ingresso adatto a ricevere i 12V dell'impianto elettrico della moto.

Controlla che sia così, altrimenti rischi di bruciare l'apparato che ci colleghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

riesumo un vecchio ma sempre attuale post perchè non sono certo di aver capito se occorre procurarsi il connettore maschio o quello femmina per poter sfruttare la predisposizione aux

ovviamente parlo di MT-07

 

grazie, roberto

Modificato da fratellino76
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Devi prendere il connettore maschio, nella foto quello che ho preso io, da ebay

 

post-3401-0-79000100-1521967163_thumb.jpg




Help! Ho montato anch'io la presa12v collegandola al connettore ausiliario, seguendo le procedure che ho trovato in questa discussione (super!). Tutto perfetto se non che ora non si accendono più le frecce...cosa può essere successo? Che devo fare?? Suggerimenti?

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
inserita immagine con la corretta procedura, non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

La presa usb funziona? Da quel lato c'è il relè delle frecce. Non è che , per caso, nei vari smonta/rimonta/tira/sposta per preparare la presa usb hai per caso strattonato e sganciato il connettore del relè? Chiedo perchè mi è capitato sulla moto di Acida.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...