Jump to content

MT nuove e usate


fabiotv

Recommended Posts

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

purtroppo essendo euro2, devono svenderle prima di dicembre altrimenti da gennaio 2009 non potranno + essere commercializzate.

ovviamente parlo delle nuove.

 

chiaramente quelle usate risentono della svendita del nuovo...

 

io cmq la mia me la tengo perchè è troppo bella...quando ci vado in giro faccio la folla :mrgreen: =D>

Link to comment
Share on other sites

Novità per il 2009: da informazioni certe nel 2009 arriverà in Italia il mod. attualmente disponibile all'estero, ossia con motore nero, pinze a 6 pistoncini, ecc... nei colori che saranno deliberati per il 2009. E, maggiore novità, sarà omologata euro 3.

Vale la pena di aspettare e prendere il modello 2009? Visti i prezzi a calare e le scarse differenze tecniche, tanto vale prendersi nuova il modello attuale.

Link to comment
Share on other sites

> Visti i prezzi a calare e le scarse differenze tecniche, tanto vale prendersi nuova il modello attuale.

 

A meno che lorsignori di Yamaha non forniscano il KIT di aggiornamento ad Euro 3 (visto che in definitiva la moto è la stessa immagino che i dispositivi per aggiornare il nostro orco non siano poi così impossibili da montare). Secondo me, considerando che la moto resta fondametalmente la stessa, sarà possibile. Magari costerà 3-400 Euro.... ma se poi risparmiamo un buon 20% acquistando il modello attuale (4 mila Euri!) penso che ne valga la candela.

 

Gerribs! Per favore quando li senti di nuovo, potresti fare questa ambasciata e chiedere se hanno previsto un KIT di aggiornamento?

Link to comment
Share on other sites

Gerribs! Per favore quando li senti di nuovo, potresti fare questa ambasciata e chiedere se hanno previsto un KIT di aggiornamento?

Già chiesto a suo tempo e avuto risposta negativa. Non è un problema di kit ma di omologazione, pertanto non si può fare. Ma in fondo chi se ne frega, non si vedono all'orizzonte blocchi o restrizioni, solo il bollo costa un pelo di più, ma stiamo a rovinarci la vita per così poco ;-)

Link to comment
Share on other sites

> Non è un problema di kit ma di omologazione

 

Strano; perchè andare alla motorizzazione per rifare un libretto non mi pare una cosa così drammatica. Almeno, io l'ho dovuto già fare alcune volte e la cosa non mi è apparsa problematica (motori potenziati casa Martini). Sicuramente non lo è in Germania. Ma il KIT esiste almeno (con le specifiche Yamaha)? Perchè se si, allora quattro conti per una reimmatricolazione si potrebbero fare tranquillamente.

Link to comment
Share on other sites

io non mi farei sti gran problemi euro 2, 3 ecc... e si svaluta e non si svaluta... un mezzo è stato omologato? punto... finchè viaggia sulle proprie ruote nessuno ne potrà impedire la circolazione, limitarla forse ma mai impedirla... poi mica si parla di euro 0 o 1

il fatto che le euro 2 debbano essere per forza immmatricolate intacca sicuramente il valore dell'usato anche di molte altre moto...

poi la mia l'ho pagata meno della metà di un nuovo quindi che mi importa! :mrgreen:

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...