fabiotv Posted May 30, 2008 at 12:58 PM Posted May 30, 2008 at 12:58 PM ho visto da 1 conce 1 MT nuova e 1 usata...mi hanno detto che ci sono altre di nuove disponibili...e che hanno abbassato i prezzi x l'uscita del prossimo anno del vmax... :^o usata circa 8,9...2005 nuova circa 10,5 poca differenza :-k
CICLOPEs76 Posted May 30, 2008 at 01:15 PM Posted May 30, 2008 at 01:15 PM purtroppo essendo euro2, devono svenderle prima di dicembre altrimenti da gennaio 2009 non potranno + essere commercializzate. ovviamente parlo delle nuove. chiaramente quelle usate risentono della svendita del nuovo... io cmq la mia me la tengo perchè è troppo bella...quando ci vado in giro faccio la folla :mrgreen: =D>
geomalp Posted May 31, 2008 at 12:05 PM Posted May 31, 2008 at 12:05 PM concordo per la folla.. E cmq anche qui da noi le vendono nuove tra 10,5 e 9,990. Io la comprerei usata, in modo tale che appena arrivano i modelli 2008.....
gerribs Posted May 31, 2008 at 01:28 PM Posted May 31, 2008 at 01:28 PM Novità per il 2009: da informazioni certe nel 2009 arriverà in Italia il mod. attualmente disponibile all'estero, ossia con motore nero, pinze a 6 pistoncini, ecc... nei colori che saranno deliberati per il 2009. E, maggiore novità, sarà omologata euro 3. Vale la pena di aspettare e prendere il modello 2009? Visti i prezzi a calare e le scarse differenze tecniche, tanto vale prendersi nuova il modello attuale.
CICLOPEs76 Posted May 31, 2008 at 03:49 PM Posted May 31, 2008 at 03:49 PM Novità per il 2009: da informazioni certe nel 2009 arriverà in Italia il mod. attualmente disponibile all'estero, ossia con motore nero, pinze a 6 pistoncini, ecc... nei colori che saranno deliberati per il 2009. E, maggiore novità, sarà omologata euro 3. fonte? :-k
gerribs Posted May 31, 2008 at 04:35 PM Posted May 31, 2008 at 04:35 PM Indovina un po'? Se scrivo che la fonte è certa, è certa. ;-)
bit Posted May 31, 2008 at 08:06 PM Posted May 31, 2008 at 08:06 PM Indovina un po'? Se scrivo che la fonte è certa, è certa. ;-) STRAQUOTO =D>
CICLOPEs76 Posted May 31, 2008 at 09:43 PM Posted May 31, 2008 at 09:43 PM Indovina un po'? Se scrivo che la fonte è certa, è certa. ;-) azz meglio del KGB allora :shock: \:D/
gerribs Posted June 1, 2008 at 08:20 PM Posted June 1, 2008 at 08:20 PM azz meglio del KGB allora :shock: \:D/ Fidati... :smt006
Fritz Posted June 2, 2008 at 05:38 AM Posted June 2, 2008 at 05:38 AM > Visti i prezzi a calare e le scarse differenze tecniche, tanto vale prendersi nuova il modello attuale. A meno che lorsignori di Yamaha non forniscano il KIT di aggiornamento ad Euro 3 (visto che in definitiva la moto è la stessa immagino che i dispositivi per aggiornare il nostro orco non siano poi così impossibili da montare). Secondo me, considerando che la moto resta fondametalmente la stessa, sarà possibile. Magari costerà 3-400 Euro.... ma se poi risparmiamo un buon 20% acquistando il modello attuale (4 mila Euri!) penso che ne valga la candela. Gerribs! Per favore quando li senti di nuovo, potresti fare questa ambasciata e chiedere se hanno previsto un KIT di aggiornamento?
gerribs Posted June 2, 2008 at 05:47 AM Posted June 2, 2008 at 05:47 AM Gerribs! Per favore quando li senti di nuovo, potresti fare questa ambasciata e chiedere se hanno previsto un KIT di aggiornamento? Già chiesto a suo tempo e avuto risposta negativa. Non è un problema di kit ma di omologazione, pertanto non si può fare. Ma in fondo chi se ne frega, non si vedono all'orizzonte blocchi o restrizioni, solo il bollo costa un pelo di più, ma stiamo a rovinarci la vita per così poco ;-)
Fritz Posted June 2, 2008 at 06:04 AM Posted June 2, 2008 at 06:04 AM > Non è un problema di kit ma di omologazione Strano; perchè andare alla motorizzazione per rifare un libretto non mi pare una cosa così drammatica. Almeno, io l'ho dovuto già fare alcune volte e la cosa non mi è apparsa problematica (motori potenziati casa Martini). Sicuramente non lo è in Germania. Ma il KIT esiste almeno (con le specifiche Yamaha)? Perchè se si, allora quattro conti per una reimmatricolazione si potrebbero fare tranquillamente.
gerribs Posted June 2, 2008 at 07:05 AM Posted June 2, 2008 at 07:05 AM Allora a tempo debito riproporremo il quesito...
CICLOPEs76 Posted June 2, 2008 at 08:43 AM Posted June 2, 2008 at 08:43 AM ma poi se verrà introdotto l'euro3 senza modifiche al motore (quindi senza incremento di potenza), è logico ritenere che la moto di serie euro3 avrà meno cavalli della nostra :-k è risaputo che "l'attappamento" salva ambiente, riduce la cavalleria....
Superbiker Posted June 2, 2008 at 10:01 AM Posted June 2, 2008 at 10:01 AM io non mi farei sti gran problemi euro 2, 3 ecc... e si svaluta e non si svaluta... un mezzo è stato omologato? punto... finchè viaggia sulle proprie ruote nessuno ne potrà impedire la circolazione, limitarla forse ma mai impedirla... poi mica si parla di euro 0 o 1 il fatto che le euro 2 debbano essere per forza immmatricolate intacca sicuramente il valore dell'usato anche di molte altre moto... poi la mia l'ho pagata meno della metà di un nuovo quindi che mi importa! :mrgreen:
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