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MT nuove e usate


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ho visto da 1 conce 1 MT nuova e 1 usata...mi hanno detto che ci sono altre di nuove disponibili...e che hanno abbassato i prezzi x l'uscita del prossimo anno del vmax... :^o

usata circa 8,9...2005

nuova circa 10,5

poca differenza :-k

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purtroppo essendo euro2, devono svenderle prima di dicembre altrimenti da gennaio 2009 non potranno + essere commercializzate.

ovviamente parlo delle nuove.

 

chiaramente quelle usate risentono della svendita del nuovo...

 

io cmq la mia me la tengo perchè è troppo bella...quando ci vado in giro faccio la folla :mrgreen: =D>

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concordo per la folla..

E cmq anche qui da noi le vendono nuove tra 10,5 e 9,990.

Io la comprerei usata, in modo tale che appena arrivano i modelli 2008.....

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Novità per il 2009: da informazioni certe nel 2009 arriverà in Italia il mod. attualmente disponibile all'estero, ossia con motore nero, pinze a 6 pistoncini, ecc... nei colori che saranno deliberati per il 2009. E, maggiore novità, sarà omologata euro 3.

Vale la pena di aspettare e prendere il modello 2009? Visti i prezzi a calare e le scarse differenze tecniche, tanto vale prendersi nuova il modello attuale.

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Novità per il 2009: da informazioni certe nel 2009 arriverà in Italia il mod. attualmente disponibile all'estero, ossia con motore nero, pinze a 6 pistoncini, ecc... nei colori che saranno deliberati per il 2009. E, maggiore novità, sarà omologata euro 3.

 

 

fonte? :-k

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> Visti i prezzi a calare e le scarse differenze tecniche, tanto vale prendersi nuova il modello attuale.

 

A meno che lorsignori di Yamaha non forniscano il KIT di aggiornamento ad Euro 3 (visto che in definitiva la moto è la stessa immagino che i dispositivi per aggiornare il nostro orco non siano poi così impossibili da montare). Secondo me, considerando che la moto resta fondametalmente la stessa, sarà possibile. Magari costerà 3-400 Euro.... ma se poi risparmiamo un buon 20% acquistando il modello attuale (4 mila Euri!) penso che ne valga la candela.

 

Gerribs! Per favore quando li senti di nuovo, potresti fare questa ambasciata e chiedere se hanno previsto un KIT di aggiornamento?

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Gerribs! Per favore quando li senti di nuovo, potresti fare questa ambasciata e chiedere se hanno previsto un KIT di aggiornamento?

Già chiesto a suo tempo e avuto risposta negativa. Non è un problema di kit ma di omologazione, pertanto non si può fare. Ma in fondo chi se ne frega, non si vedono all'orizzonte blocchi o restrizioni, solo il bollo costa un pelo di più, ma stiamo a rovinarci la vita per così poco ;-)

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> Non è un problema di kit ma di omologazione

 

Strano; perchè andare alla motorizzazione per rifare un libretto non mi pare una cosa così drammatica. Almeno, io l'ho dovuto già fare alcune volte e la cosa non mi è apparsa problematica (motori potenziati casa Martini). Sicuramente non lo è in Germania. Ma il KIT esiste almeno (con le specifiche Yamaha)? Perchè se si, allora quattro conti per una reimmatricolazione si potrebbero fare tranquillamente.

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ma poi se verrà introdotto l'euro3 senza modifiche al motore (quindi senza incremento di potenza), è logico ritenere che la moto di serie euro3 avrà meno cavalli della nostra :-k

è risaputo che "l'attappamento" salva ambiente, riduce la cavalleria....

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io non mi farei sti gran problemi euro 2, 3 ecc... e si svaluta e non si svaluta... un mezzo è stato omologato? punto... finchè viaggia sulle proprie ruote nessuno ne potrà impedire la circolazione, limitarla forse ma mai impedirla... poi mica si parla di euro 0 o 1

il fatto che le euro 2 debbano essere per forza immmatricolate intacca sicuramente il valore dell'usato anche di molte altre moto...

poi la mia l'ho pagata meno della metà di un nuovo quindi che mi importa! :mrgreen:

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