Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Quali guanti acquistare?


Cymberg

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, siccome è da un po' che sto girando in moto senza guanti (sbagliatissimo lo so...), sto cercando qualcosa di buono ad un prezzo inferiore ai 100 €.

Al momento ero interessato a questi due modelli:

http://www.dainese.com/it_it/carbon-cover-st.html

http://www.spidi.com/it/it_it/guanti-moto/race-vent.html

 

Quelli dainese sono anche omologati, dovrebbero quindi essere migliori.

Voi esperti avete qualche consiglio in merito? Avete altri modelli da consigliarmi?

 

Saluti!

Modificato da Cymberg
Link al commento
Condividi su altri siti

Omar hai proprio ragione, non ci avevo nemmeno fatto caso! Grazie della dritta, li scarterò per ora  ;)

 

Enrico sembrano proprio dei bei guanti, sto cercando un po' ma sembrano reperibili solo in germania, non vorrei avere problemi di taglia. Purtroppo qua da me ci sono pochissimi negozi di abbigliamento, e non sono neanche forniti, per cui devo acquistare online quasi ad occhi chiusi, ho provato solo la taglia M di Spidi e va bene, spero che la vestibilità di altre marche corrisponda...  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

...se riusciamo a vederci facciamo una prova "mano contro mano", così puoi avere un confronto con la taglia/modello che ho preso io.

Tanto per capirsi, io ho scritto quasi una decina di email (alla Held, alla Held UK, ad altri...) durante l'inverno, e dopo aver letto, riflettuto, provato anche altri guanti (e rispediti al mittente), ho finalmente trovato quelli giusti. Ora come ora i "Sensato" sono i miei guanti da viaggio (arrivano dopo altri 3 avuti in precedenza, e sono la vera svolta). Ho anche preso questi (erano - e sono ancora - in offerta da Louis.de qualche tempo fa):

post-3401-0-53937600-1407861192_thumb.png

Sono un po' più leggeri degli altri, e li trovo ottimi per l'uso "giornaliero". Gli altri sono eccezionali, comunque.

Quando ho ordinato gli Air Stream ho ordinato una taglia 8 e una 9. Pagati entrambi, ovviamente. Poi li ho provati, ho deciso di tenere la 8 e ho rispedito la 9. Entro una settimana mi hanno fatto il rimborso senza batter ciglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille della disponibilità ma alla fine ho deciso di acquistare gli Spidi Race Vent, li ho trovati a 97 € contro i 160 di listino. Non ha la pelle di canguro come gli Held ma dovrebbero essere di buona qualità.

Almeno sto tranquillo con la misura avendo provato solo Spidi.

 

Poi vi farò sapere come vanno in caso possano interessare a qualcuno  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte Held, i guanti che mi avevano dato le migliori sensazioni erano proprio un paio di modelli Spidi che avevo provato.

E ho letto commenti di chi li usa da anni quasi tutti i giorni senza che neanche una cucitura si sia lasciata andare.  ;)

Quindi visto che li hai provati e li hai pure trovati ad un buon prezzo, bene così!  :023:

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho i dainese CARBON COVER S-ST che sarebbero la versione corta di quelli postati da te e li ho pagati 95€ in negozio! Li sto usando da tutta l' estate e mi trovo bene..non sono super freschi ma niente di eccessivamente caldo! Con questi guanti alle mani ti senti sicuro e non soffri troppo il caldo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...