omarMT01 Inviato 2 Settembre, 2014 alle 14:42 Condividi Inviato 2 Settembre, 2014 alle 14:42 Grazie, quando guardai, anni addietro, non c'era neanche quella. 30% in più è già qualcosa, restando nella legalità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 4 Settembre, 2014 alle 14:08 Condividi Inviato 4 Settembre, 2014 alle 14:08 (modificato) il doppio faro led sulla MT03 non stà affatto male: scusate la qualità è una vecchia immagine.... Modificato 4 Settembre, 2014 alle 14:09 da whiteknight Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pitanga Inviato 5 Settembre, 2014 alle 00:44 Autore Condividi Inviato 5 Settembre, 2014 alle 00:44 uhmmm... lo vedo bene sulla ALU post-atomica di MAX Comunque, per le X-treme Vision H4 che ho preso io, la Philips dichiara 100% di luce in piú! Ne ho comprate 2 coppie. Quando arrivano ne monto prima due sulla macchina per test. Vi faccio sapere come vanno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 5 Settembre, 2014 alle 05:25 Condividi Inviato 5 Settembre, 2014 alle 05:25 Io sparerei a quelli che montano 'stè luci bianchissime..... quando vado in giro con Mandrake devo cambiare sempre l'orientamento degli specchietti per evitare di essere abbagliato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppee Inviato 5 Settembre, 2014 alle 08:31 Condividi Inviato 5 Settembre, 2014 alle 08:31 Ciao Pitanga, ottima scelta le Philips (anche se è un concorrente...) comunque il 100% di luce in piu NON e reale fidati. Faranno un po piu di luce di quelle standard e basta. Io produco le +50% e siamo al limite come durata accettabile. Speriamo almeno che durino abbastanza. Il problema delle lampade potenziate (anche le mie ovvio) è trovare il giusto compromesso tra aumento della luminosità e durata. Nei rally si usavano lampade ultra potenziate ma duravano giusto il tempo della gara poi..... addio. Sicuramente le lampade di marca (Osram,Phlips) sono una garanzia in piu anche se costano . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelomt03 Inviato 14 Settembre, 2014 alle 06:35 Condividi Inviato 14 Settembre, 2014 alle 06:35 Chi mi consiglia un kit bixenon nn lenticolare da montare sulla piccola?magari plug and play,qualcosa di funzionale ed economico.grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 14 Settembre, 2014 alle 06:58 Condividi Inviato 14 Settembre, 2014 alle 06:58 Xenonpertutti,com Sperimentato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelomt03 Inviato 14 Settembre, 2014 alle 08:02 Condividi Inviato 14 Settembre, 2014 alle 08:02 Dura? Ciao freddy sono andato sul sito,riesci a specificarmi quale prendere.e'plug and play? Nn vorrei sbagliare l acquisto.grazie Quanti k? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy Inviato 14 Settembre, 2014 alle 08:57 Condividi Inviato 14 Settembre, 2014 alle 08:57 (modificato) Io monto questo http://www.xenonpertutti.com/kit-slim/72-kit-moto-h4-bixenon.html 4300k Modificato 14 Settembre, 2014 alle 08:58 da freddy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelomt03 Inviato 14 Settembre, 2014 alle 10:29 Condividi Inviato 14 Settembre, 2014 alle 10:29 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppee Inviato 15 Settembre, 2014 alle 10:15 Condividi Inviato 15 Settembre, 2014 alle 10:15 Io li vendo. Ti consiglio anche io quelli da 4300K. Prendi il kit H4 Bixenon. Sono quasi sempre plug and play. Lo spinotto dell'H4 è a prova di errore. Ti consiglio prima di montarlo di fare dei test in questo modo: Posizioni la moto ad una certa distanza da un muro (es. 5 mt) ti siedi,accendi il faro e fai una foto. In questo modo vedi il fascio luminoso emesso dalla lampadina standard originale. Monti il kit bixenon,poi rifai la stessa cosa alla stessa distanza e fai una nuova foto. Riscontrerai sicuramente un aumento della luce proiettata sul muro ma quasi sicuramente il fascio emesso sarà piu "frastagliato " ossia meno definito. Cerca di regolare il fascio in modo che non sia troppo alto in modo da evitare di abbagliare le auto che incroci. In molti casi il fascio dei kit xenon spara anche ai lati ma non ci puoi fare nulla In mote zona d'Iitalia le forze dell'ordine fermano le auto ed anche le moto che abbagliano,multano e mandano anche in revisione...... cerchiamo di evitarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chribeggar Inviato 30 Settembre, 2014 alle 15:50 Condividi Inviato 30 Settembre, 2014 alle 15:50 (modificato) Ma i fari xenon non sono illegali a meno che non montino di serie? Modificato 30 Settembre, 2014 alle 15:51 da chribeggar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 30 Settembre, 2014 alle 18:46 Condividi Inviato 30 Settembre, 2014 alle 18:46 Sulle moto sono illegali, sulle auto devono essere installati con regolatore automatico di altezza e lavafari ad alta pressione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 30 Settembre, 2014 alle 20:33 Condividi Inviato 30 Settembre, 2014 alle 20:33 (modificato) ...i fari xenon... ...sulle auto devono essere installati con regolatore automatico di altezza... Scusate se ho citato il msg precedente. Ecco il motivo per cui sulle moto possono essere un problema per quelli che vengono in direzione opposta. Se il fascio non è regolato più che bene rischiamo di accecare chi incrociamo... senza considerare che il puntamento del faro di una moto varia moltissimo in funzione del carico, e molto anche a causa delle accelerazioni Purtroppo molto spesso incrocio auto evidentemente modificate non correttamente, e molto spesso mi trovo a non vedere nient'altro che quelle luci. Essere più visibili va bene, accecare gli altri NON va bene. Detto ciò... son proprio belli, però! Modificato 30 Settembre, 2014 alle 20:35 da etorty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 07:48 Condividi Inviato 1 Ottobre, 2014 alle 07:48 a me danno fastidio, abbagliano, pure a vederli nei retrovisori. Purtroppo le moto non hanno lo specchietto con la doppia inclinazione e la tamarratura dei fari te li devi sopportare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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