Vai al contenuto

Garry di nuovo a terra ('sta volta non per colpa mia)


garavak

Messaggi raccomandati

Giovedì sera, mentre tornavo dall'ufficio, una signora alla guida di un monovolume, occupata in una interessantissima conversazione al telefonino, e' entrata nella rotonda che stavamo percorrendo uno scooterista e io e ci ha tagliato la strada, costringendoci a frenare in emergenza per evitare di entrarle nel cofano, con conseguente caduta di entrambi. Ha finto di accostare ma, appena ci siamo messi a controllare le rispettive cavalcature (non posso definirle entrambe "moto" :-D ), si è allontanata silenziosamente per evitare le conseguenze degli improperi che le ho rivolto e, soprattutto, le responsabilità legali che le sarebbero derivate dall'incidente.

Risultato, dalle prime verifiche: presa d'aria sinistra (carbonio) sfondata, terminale Akra e contrappeso manubrio un po' limati, leva frizione strappata dalla sua sede. Per quanto riguarda me, l'abbigliamento tecnico ha fatto il suo dovere e ho solo un ginocchio gonfio e con qualche escoriazione, oltre a essere piuttosto arrabbiato con quella beep beep beep beep beep beep, alla quale auguro di ripetere la manovra al piu' presto, mentre nella rotonda entra uno Scania carico di tritolo.

Comunque sia, per me questa "fantastica stagione 2014 di m" e' finita :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace molto

anche se non auguro nulla a nessuno e capisco che sono quelle cose che si dicono nell'immediato

quando sono caduto dalla moto (e ne ho avuto di serie - cadute mai per colpa mia) mi sono messo su con maggiore determinazione

 

metti insieme qualche soldo e ripara il tuo orco

vedrai che tu sarai più duro delle avversità

 

:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una stagione da dimenticare ... mi dispiace Angelo. Usando la moto tutti i giorni (o quasi), come fai tu, aumentano esponenzialmente le possibilità di incidenti come questo  :eusa_wall: Anche per questo, io ormai la uso solo per girare con gli amici il w.e.  :rolleyes: 

 

Se puoi vieni in Riviera come consiglia Roby e passano tutti i mali !!

Link al commento
Condividi su altri siti

la moto la sistemiamo anche subito se serve, perché stagione finita??!

concordo con Beppe che portare in giro le nostre moto in città aumenta in modo esponenziale il rischio di incrociare gente che per fretta! distrazione o semplice coglionaggine mette in pericolo chi è su due ruote...

 

passata la rabbia sarà il caso di dare una controllata allo sterzo e sistemare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, vedrò cosa riesco a fare per rimettere in piedi l'Orco e far sgonfiare il ginocchio prima possibile, ma temo sia un po' difficile venire da Roberto. Però niente è impossibile, stiamo a vedere.

Ma secondo voi la presa d'aria si può rimettere in sesto? So che si riparano perfino i telai delle bici in carbonio.

Edit: vedo solo adesso il commento di Andrea: chiaro che la moto viene da te prima possibile per le cure necessarie. Per ora devo trovare una leva frizione, perché il ritorno a casa senza leva e' stato piuttosto "avventuroso"

Modificato da garavak
Link al commento
Condividi su altri siti

Come pensavo (e le prese d'aria non hanno nessuna funzione strutturale, sulla nostra moto).

Per quanto riguarda il non augurare niente a nessuno, scusa ma io continuo a augurarle quello che si merita: l'omissione di soccorso e' un reato. L'unica cosa per cui ha fato bene ad andarsene, e' che così mi ha impedito di commettere un reato a mia volta, nei suoi confronti: procurato ingerimento coatto di telefonino :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con Angelo, sbagliare sbagliamo tutti, ma non si scappa !!!!!!!!!!!!!!!!! questo é il fatto grave più del telefonino o della sbadataggine ! di sicuro non avrà fatto apposta a farli cadere, ma andarsene bhe, quello si che lo ha fatto apposta !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...