Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Come si guida l'MT-03 ?


Geppee

Messaggi raccomandati

Conosco (un pochino) la VT500E, solo perché ho avuto il piacere di riportare in vita una VT500C (dell'83) che aveva pochissimi km e che però necessitava di un po' di lavoro... un inverno di serate passate al fresco in un garage, ma poi ho avuto la meglio sugli elementi (anche quelli meccanici :rolleyes: ).

Gran motore! Davvero notevole. Un amico che la provò, provenendo da moto sportive, mi ha detto "pensavo di venire a provare un cancello, ma questo motore tira da bestia". Effettivamente girava proprio bene. 50 bei cavalli "di una volta".

 

Conosco il Testa Calda... beh, diciamo che il minimo della 03 non è proprio così basso come quello del Landini...  :lol:

Però è pur sempre un mono che fa "thump thump" e fa anche battere il cuore.  :)  :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a discorsi più utili: su strada extraurbana a 70-80 km/h in quinta si toccano anche i 25 km/l? Ed una gitarella con moglie si può fare ad andatura infima col motore a 2000 giri oppure strattona?

Scusa Etorty, si sono accavallati i post, non mi riferivo alla tua risposta :)

L'altra mia passione è la MiTo, quella ce l'ho, non sarà destino? (MiTo - io = MT) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

No problem, avevo capito, chiedo scusa io perché mi sono "intromesso"!

Ma hai nominato una moto con un motore che ho avuto il piacere di conoscere e che mi ha lasciato un piacevolissimo ricordo... e non ho resistito a scrivere due righe.

Per quanto riguarda le possibili andature... lascio la parola a chi sulla 03 è esperto sul serio.

 

...sotto a chi tocca!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che si trovino cataste di mt 03 usate per via del carattere in senso negativo

Sai che forse non ci sono tutte queste MT d'occasione? Quelle che mi attiravano o sono state vendute o gli annunci sono scaduti... Erano entrambe di circa 5-6 anni e con meno di 5000 km, quindi come nuove. Ma le Euro3 catalizzate sono state prodotte a partire dal 2009?

Link al commento
Condividi su altri siti

bhé se il cavo della frizione fosse eterno addio industria yamaha

 

a ben pensare sui cavi la yamaha fa la sua fortuna

i pianoforti sono a corde (cavi di frizione)

le chitarre sono a corde (cavi di frizione)

........

che ci abbia fregato tutti???

Modificato da freddy
Link al commento
Condividi su altri siti

No, è giusto.

Anche qui trovi topic sull'argomento.

Fai una ricerca.

Ci sono stati casi di rottura del cavo, sia lato leva manubrio sia lato frizione. A me è successo tre volte.

 

Qualche anno fa (non ricordo esattamente quando ma comunque dopo il 2007) hanno cambiato il sistema di ritenuta del cavo lato frizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...