Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Pneumatici per l'inverno


sartandrea

Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

rimandate  :lol:

 

scherzo, per il mio uso quotidiano di tutti i giorni (inverno compreso) sono promosse

 

con quelle di prima bastava due granelli di sabbia o attraversare la vernice bianca della segnaletica per ritrovarsi dalle stelle alle stalle  :blink:

 

se invece si parla di guida sportiva "pura" cercherei altro 

 

 

 

per ora la sensazione che ho con queste K73 Super Rain ( e pure M+S :lol:) è la maggior spensieratezza rispetto ai vari fondi stradali......ma ci tengo a ribadire che non sono un manico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Salve a tutti per sfizio giovedì monterò le K73 M+S.

Da un primo controllo i tasselli i sembrano molto morbidi.

 

Vi farò sapere come vanno in funzione della temperatura dell'asfalto, dovrebbero rimanere morbide e non dure come pietre come le estive.

Poi andrò a cercare la neve.........

Link al commento
Condividi su altri siti

17 dicembre

Dunque provate ca 170 km con fondo umido e freddo provato a frenare deciso tengono ovviamente meglio quindi le consiglio.

In ogni caso rotatoria con fondo ghiacciato (temperatura -2 alle ore 12,00) fatta veramente piano e partito l'anteriore.

Fortunatamente la moto è leggera e con una pedata l'ho tenuta su!

Ergo sottolineo L'ovvio, bisogna fare veramente attenzione alle zone in ombra con possibile ghiaccio e passare come sulle uova perché le ruote sono solo 2!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Devo dire che con temperature intorno a 0 -1 gradi la gomma al posteriore tiene e la senti bene. Anteriore tiene bene e frena pure come si deve. Non l'ho provata con il bagnato perché il tempo e sempre bello.

Qualche giorno fa su strade in ombra e un po' umide si sente che c'è più grip.

Quindi ritengo di aver fatto un buon acquisto per divertirmi anche in inverno.

 

aspetto di provare con la neve e mettere anche le catene da elefante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Se vi servono gomme invernali potete provare a cercare qualche consiglio su. Vi è un tool ben fatto che vi consente di trovare le gomme che vi servono, invernali, estive o All seasons che siano semplicemente con pochi click. Io ho acquistato qualche volta da questi siti web e mi sono trovato bene. A breve faccio un altro acquisto e vi aggiorno se sono ancora validi. Adesso e da un po' che non acquisto. A presto. 

Modificato da ConteMascetti
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...