Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) cerco


antower71

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

alcuni l'avranno intuito, sono alla ricerca ...

 

due le possibilità:

 

come mamma l'ha fatta, possibilmente tutta nera, non con millemila km. Budget per questa versione max 4000 neuro

 

kit, preferibile il 2 e 3, se tutta nera meglio e anche qui occhio ai km. Per favore specificate a quanti km avete pimpato la moto kit3. Il budget molto più alto, faccio presente che alcuni giorni fa è stata venduta una bellissima proposta a 6400 euro, mi rendo conto che è evento raro ma comunque è accaduto.

 

eventuali proposte in privato

grazie

Anto

Link al commento
Condividi su altri siti

Una della serie nera a 4.000 neuri? Se la trovi devi pagare una birra a tutti i 2.500 registrati al forum.

 

Chiedi a Slipper a quanto vende la sua, magari ti fa la grazia, ma è la classica color melanzana.

Link al commento
Condividi su altri siti

che sia stata venduta una moto a prezzo stracciato non crea un precedente che sia indice del valore di mercato di un mezzo, casomai riflette la situazione economica del nostro paesuncolo. ..

qualcuno circa tre anni fa pagò una '05 deep armor 2500€ perché il proprietario era in difficoltà e doveva monetizzare, la stessa moto è stata poi rivendita al doppio della cifra...

quindi se vuoi fare l'affare devi trovare qualcuno che ha necessità di togliersi di dosso la moto oppure qualche concessionaria non yamaha che l'abbia sul gobbo da tempo

Buona caccia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a visualizzare il primo annuncio...ma non importa....sul secondo sono pronto a scommetere una cena che il proprietario si e'appena trasferito a Londra che la moto e' disponibile,il prezzo trattabile e se gli anticipi le spese di spedizione te la spedisce in conto visione!

 

Antonio,a mio parere una MT nera(quindi immatricolata dal 2008) non la troverai a quella cifra...fatto salvo non sia stata alluvionata o abbia avuto un sinistro 

 

personalmente credo tu debba fare un po' di chiarezza nella tua mente....le opzioni:

 

1)la voglio tutta originale e rimarra' tale

 

2)la voglio modificata e piena di accessori...acquistandola usata gia' pronta risparmiero' un sacco di tempo e  danaro

 

3)ne trovo una che mi guarda con la coda dell'occhio(il faro anteriore)...la trovo simpatica.....il rumore del motore mi piace....quasi quasi la compro poi che mi frega se non mi trovo bene la rivendo....monto in sella e vedo gli occhi puntati su di me.....inizio a guardarla con occhi diversi....ma che belle quelle frecce quasi quasi le cambio.....ma senti che bel rombo che fa con gli akra....credo stia bene il parafango in carbonio....e se cambiassi la centralina.....porco Giuda come scende in piega....ecc.....ecc....ecc.....ecc....

 

il mio consiglio del tutto personale e di considerare seriamente le prime due opzioni,sono le meno impegnative

 

per la terza opzione....e' un po diverso...perche' subentrano i sentimenti...l'amore,la passione...e la consapevolezza che sara'unica e tua per sempre

 

;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Gerry...fai attenzione e poi basta leggere il commento scritto... si percepisce subito che è una bella sola!!!!

Quella di Mick 77 è da dio...e poi monta alcuni dei miei pezzi nuovissimi come la moto stessa!!!  :040:  :040:

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per tutti gli interventi,

i link che ho postato sono degli "estremi" che ho trovato in rete, allo stesso modo potrei postare qualcosa del 2005 senza modifiche 11.000 neuri, detto ciò sono orientato alla soluzione b, che a dirla tutta è la categoria più ampia e di più difficile valutazione, si passà dallo stage 1 fino all 3 con ohlins, avantreni di gran pregio ecc. Un po' di pazienza e sono sicuro che verrà fuori quella che riterró la più adatta e non l'affare dell'anno tanto per fare chiarezza. Vi ringrazio e approfitteró della vostra sapienza appena avró ristretto il cerchio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...