Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Kit xenon


Massi18

Messaggi raccomandati

..in ogni situazione sei in una botte di ferro :D

 

ahahahah. La battuta è azzeccatissima!!!

 

Comunque il tamarro bisogna farlo fino in fondo se prorpio. Fanale in forno  per scollare il trasparente, pitturare di nero e mettere un lenticolare.

Un mio amico l'ha fatto su una ninja e il risultato estetico è notevole.

 

Cose che io non farò mai però! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque il tamarro bisogna farlo fino in fondo se prorpio. Fanale in forno  per scollare il trasparente, pitturare di nero e mettere un lenticolare.

 

 

E secondo te io cosa sto (ri)facendo sulla mia?  :devil: Comunque non è così semplice, il nostro faro pur essendo molto ampio è decisamente povero di profondità, quindi richiede delle lavorazioni abbastanza pesanti per adattare dei lenticolari di qualità. A breve aggiornerò la paginetta della mia moto, così te ne renderai conto di persona. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Sì, va benissimo. Xenovision opera con componentistica coreana, ma è di qualità.

Altrimenti se vuoi eccedere e fare l'acquisto folle prendi un kit universale della AGB Lighting che monta lampade patent-licensed della Philips. Costa un suicidio (circa 300€), ma  la luce che sprigiona è due volte superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto, fatto. ;)

Ci sono due modelli tra cui scegliere, la serie Sport e quella Tuning. La differenza sostanziale di costo consiste nella presenza di centraline slim e nel cavo check-control (che serve ad evitare errori nei cablaggi CANBUS, che la nostra moto NON ha) nella prima versione linkata, la seconda ha delle unità più grosse e meno moderne e monta di serie le luci a gradazione 4300K anzichè 6000K... che personalmente trovo troppo giallini e noiosi. Quindi direi Sport senza pensarci troppo.

Unica pecca, il kit è pensato per le auto, quindi doppio in tutti i suoi componenti. In realtà la cosa potrebbe anche andare a tuo favore perchè se trovi qualcun altro che vuole condividere la spesa con 150€ a testa prendete un kit da paura, con una luce pulitissima e un fascio omogeneo come pochi altri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Eheheheh, in realtà il faro cerchi di salvarlo comunque, perchè nuovo da mamma Yamaha costa qualcosa come 800€ compreso dei fissaggi in plastica laterali.  :startle:

Diciamo che in caso di incidente serio (tocchiamo ferro) l'unica cosa del kit xenon che potrebbe effettivamente rompersi sono le lampade, che costano 80€ la coppia. Le centraline sarebbero al sicuro, in quanto posizionabili dietro il cannotto di sterzo, quindi al riparo da intemperie ed urti particolarmente gravi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...